Ma secondo voi è normale??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mar 20, 2008 6:09 pm

ne conosco parecchi di bambini che non sopportano stare vestiti (mio nipote è uno di questi ad esempio, girerebbe sempre nudo senza mutande)
a Tommy non è mai venuta questa fissa (per fortuna), però in casa non sopporta le scarpe e non c'è verso di mettergli qualcosa di diverso dai soli calzini


sothis

Messaggio da sothis » gio mar 20, 2008 6:12 pm

Nau ha scritto:Per l'intolleranza ai vestiti invece che mi dite??
per ora non si è mai spogliata ma si butta in terra ovunque..proprio sdraiata! vale lo stesso?
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 6:13 pm

Lei sopporta poco pure quelli,soprattutto se antiscivolo...Anche lei va senza mutande,e sinceramente anche se il suo culetto è una delle sette meraviglie,mi sembra un po' troppo!!!Comunque anche lei fa cose pericolose,soprattutto quando c'è anche il papà..
miks

Messaggio da miks » gio mar 20, 2008 6:15 pm

anche la mia lo fa..uguale uguale..sputa e si spoglia nuda...
anche Martin ricordo che ha passato questa fase...

ora Nicol sputa di meno..ma continua a spogliarsi...le metto 4 mutande al giorno..ogni volta che va in bagno...le perde :frusta:

le ritrovo ovunque.....e non solo mutando ma pure pantaloni, calze...vestiti vari...si spoglia dove le capita e poi la devo rivestire..o se va peggio..si riveste da sola mettendo sottosopra i cassetti

quindi..per rispondere alla tua domanda...

o ci sono molti bimbi anormali che sputano e si spogliano..oppure è tutto normale.... :cisssss:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mar 20, 2008 6:15 pm

mi sa che tua figlia ed il mio sono separati dalla nascita :cisssss:
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 6:16 pm

sothis ha scritto:
Nau ha scritto:Per l'intolleranza ai vestiti invece che mi dite??
per ora non si è mai spogliata ma si butta in terra ovunque..proprio sdraiata! vale lo stesso?
Lei lo fa quando non le sta bene qualcosa....cioè spesso.Sdraiarsi per terra intendo...invece spogliarsi,quello lo fa decine di volte al giorno :ehhh:
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 6:18 pm

Maia73 ha scritto:mi sa che tua figlia ed il mio sono separati dalla nascita :cisssss:
Mi sa di si!!!!
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 6:32 pm

[quote="&quot"]anche la mia lo fa..uguale uguale..sputa e si spoglia nuda

Si,ora mi sono convinta che sia normale...grazie :D
Rispondi