Ma secondo voi è normale??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nau

Ma secondo voi è normale??

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 3:46 pm

quello che mi chiedo è se certi comportamenti sono normali.Magari sono io che esagero,ma mia figlia ha imparato a sputare dappertutto,dai bicchieri al pavimento,e a spogliarsi completamente nuda appena può...senza contare il fatto che non sopporta sciarpe,cappelli,giacconi troppo allacciati...Secondo voi cosa devo fare???


sothis

Re: Ma secondo voi è normale??

Messaggio da sothis » gio mar 20, 2008 5:12 pm

Nau ha scritto:quello che mi chiedo è se certi comportamenti sono normali.Magari sono io che esagero,ma mia figlia ha imparato a sputare dappertutto,dai bicchieri al pavimento,e a spogliarsi completamente nuda appena può...senza contare il fatto che non sopporta sciarpe,cappelli,giacconi troppo allacciati...Secondo voi cosa devo fare???
voglio sperare sia normale visto che anche la mia adesso sputa dapertutto..(non lo ha visto da nessuno, gli viene narìturale)...se ha tra i 2 e i 4 anni penso sia normale prassi bambinesca!
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 5:17 pm

Si, si,l'età è quella...Misia ha tre anni!!Mi consolo allora,credevo fosse incrociata con un lama!!!
sothis

Messaggio da sothis » gio mar 20, 2008 5:35 pm

Nau ha scritto:Si, si,l'età è quella...Misia ha tre anni!!Mi consolo allora,credevo fosse incrociata con un lama!!!
una volta è venuta a trovarmi una collega di lavoro, gli ha portato anche un ovino kinder e lei per risposta gli ha sputicchiato...non ti dico mi sarei sotterrata!!! :red:
dai che tra poco sarà più facile..cresceranno capiranno di più, saranno più buone!! :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 5:42 pm

:ahahaha: La mia invece sputa nei bicchieri,insiste per sputarti nella tazzina del caffè,e "pulisce",armata di bava e fazzoletto,pavimenti,mobili e la sua cucinetta!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mar 20, 2008 5:47 pm

guarda finchè lecca a terra ti evita il mocio :ahahaha:
per il resto credo la smetterà presto (lo spero, perchè anche noi siamo messi bene in sto periodo)
:bacio:
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 5:50 pm

Mah speriamo davvero che la smetta presto!!!però mi avete confortato!! :thank:
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 5:52 pm

Per l'intolleranza ai vestiti invece che mi dite??
Rispondi