Una settimana e sta di nuovo male!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun mar 17, 2008 11:58 am

poverina.
io ho gabry che si è beccata il 3 virus intyestinale.
è da ieri che vomita pure l anima poverina!
ivan x fortuna nonostane va all asilo da quando ha 14 mesi non si è ammalato quasi mai.
tosse e naso che cola in quantita ma febbroni e virus niente.
:bacio:


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mar 17, 2008 12:17 pm

si...anche anna il primo anna di materna quando arriva a 15 giorni di frequenza..era una festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

credo che ;purtroppo , sia normale
Dony66

Messaggio da Dony66 » lun mar 17, 2008 1:18 pm

l'anno scorso Greta ha cominciato a frequentare il nido ad aprile (eravamo fuori lista..) su 3 mesi ci sarà andata 15 giorni in tutto.E' stato un macello, ne aveva sempre una. Quest'anno va molto meglio, sarà stata a casa si e no 10 giorni in tutto. La pediatra mi ha dato un immunostimolante che si chiama Broncho Munal, da ottobre a dicembre 10 giorni al mese x 3 mesi, secondo me è un valido aiuto. Baci alla cucciola.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun mar 17, 2008 1:21 pm

Abbiamo deciso di tenerla a casa fino ai primi di maggio e vaffanzum..Grazie per i consigli, che tengo in considerazione per il prossimo anno senz'altro, che ormai questo è sputtanato e amen.
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » lun mar 17, 2008 1:24 pm

Siamo nella stessa situazione con Asia,e' da ottobre che alterna una settimana all'asilo,una settimana a casa malata.E' il primo anno,speriamo che il prossimo vada meglio...
Rossana

Messaggio da Rossana » lun mar 17, 2008 1:50 pm

Niente, hai già deciso. :-)
Volevo solo dire che in effetti pure la pediatra consiglia di tenere i bambini a casa, dopo una malattia, almeno pari al periodo in cui sono stati malati o il doppio.
Per riprendersi bene.
Ti bacio e soprattutto bacio tutta Eva bellissima.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun mar 17, 2008 2:12 pm

Mi dispiace Bibi per Eva... e comunque Irene è stata a scuola tre giorni dopo la varicella, da oggi prende l'antibiotico. Due settimane prima della varicella era stata malata, a gennaio era stata malata, a dicembre era stata malata, io la tengo anche parecchio a casa ma c'è anche il fatto che un po' di continuità di frequenza ci vorrebbe, per le varie attività...
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun mar 17, 2008 2:33 pm

Cos73 ha scritto:Mi dispiace Bibi per Eva... e comunque Irene è stata a scuola tre giorni dopo la varicella, da oggi prende l'antibiotico. Due settimane prima della varicella era stata malata, a gennaio era stata malata, a dicembre era stata malata, io la tengo anche parecchio a casa ma c'è anche il fatto che un po' di continuità di frequenza ci vorrebbe, per le varie attività...
Sono d'accordo.
A noi quest'anno è andata bene con Alice perché si è ammalata nelle vacanze di carnevale e ora si farà la settimana di pasqua a casa.
Ma chi si ammala sempre come fa?
Mi sa che la mia Chiara sarà come Eva purtroppo.
Che si deve fare?

Magari provo a rivolgermi all'omeopata per vedere se c'è un rimedio costituzionale che me la rimetta un po' in forze.
Rispondi