3 enni al computer!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 11, 2008 4:10 pm

Lella ha scritto: Andrea già "naviga" e dovremo iniziare a mettere un pò di paletti, anche se per il momento và solo su un sito a vedere le previsioni del tempo.
ma chi è il colonnello giuliacci???
i tuoi figli sono uno spettacolo Lella ho appena letto il tuo post dove si contendono la loro mamma!!!


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar mar 11, 2008 4:12 pm

Ora lo scarico, per ora Sara mi disegna al pc con fireworks della Adobe, ma forse e' un po' troppo professionale hahahahah
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 11, 2008 4:13 pm

Cos73 ha scritto:Brava, allora suggerisco anche, come ti dicevo, il sito di playhousedisney http://www.disney.it/DisneyChannel/playhouse/
dove ci sono parecchi giochini e attività adatti ai più piccoli.
con un gioco di winnie pooh dove bisogna colorare dei disegni secondo quello che è un numero Bea ha imparato a riconoscere i numeri. (mi pare di ricordare che si tratta del gioco dei vasi di miele)
anche a me questo sito piace molto!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar mar 11, 2008 4:20 pm

zizzia ha scritto:
Lella ha scritto: Andrea già "naviga" e dovremo iniziare a mettere un pò di paletti, anche se per il momento và solo su un sito a vedere le previsioni del tempo.
ma chi è il colonnello giuliacci???
i
ahahah si è una passione che gli ha trasmesso suo zio (mio fratello) mi sà!
Ora che sta finendo l'inverno però è meno assiduo, perchè forse non sai che i metereofili godono con le temperature rigide e in prospettiva di abbondanti nevicate! sono dei pazzi, ogni tanto mio fratello mi dà i link dei loro forum, sono capaci di non dormire la notte se sono previste nevicate o puntare la sveglia per controllare a notta fonda!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 11, 2008 4:22 pm

Lella ha scritto:
zizzia ha scritto:
Lella ha scritto: Andrea già "naviga" e dovremo iniziare a mettere un pò di paletti, anche se per il momento và solo su un sito a vedere le previsioni del tempo.
ma chi è il colonnello giuliacci???
i
ahahah si è una passione che gli ha trasmesso suo zio (mio fratello) mi sà!
Ora che sta finendo l'inverno però è meno assiduo, perchè forse non sai che i metereofili godono con le temperature rigide e in prospettiva di abbondanti nevicate! sono dei pazzi, ogni tanto mio fratello mi dà i link dei loro forum, sono capaci di non dormire la notte se sono previste nevicate o puntare la sveglia per controllare a notta fonda!
non sapevo che esistessero persone così!! hai ragione sono dei pazzi! ahahaha
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 11, 2008 4:24 pm

vavi ha scritto:Ora lo scarico, per ora Sara mi disegna al pc con fireworks della Adobe, ma forse e' un po' troppo professionale hahahahah
ahahahah e tu sei troppo scema!
però io ricordo anche i disegni di sara e lei è troppo brava!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar mar 11, 2008 6:05 pm

zizzia ha scritto:
Lella ha scritto:
zizzia ha scritto: ma chi è il colonnello giuliacci???
i
ahahah si è una passione che gli ha trasmesso suo zio (mio fratello) mi sà!
Ora che sta finendo l'inverno però è meno assiduo, perchè forse non sai che i metereofili godono con le temperature rigide e in prospettiva di abbondanti nevicate! sono dei pazzi, ogni tanto mio fratello mi dà i link dei loro forum, sono capaci di non dormire la notte se sono previste nevicate o puntare la sveglia per controllare a notta fonda!
non sapevo che esistessero persone così!! hai ragione sono dei pazzi! ahahaha
:ahahaha:
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mar mar 11, 2008 6:43 pm

A quello di cosetta, già sfruttato notevolmente, aggiungo anche il sito di geronimo stilton, assolutamente divertente e interattivo.
http://www.geronimostilton.it/stilton/

Molto interessante Teresa, Grazie!
Rispondi