Per Francesco (mercatino di beneficenza)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
FEDETRICE

Per Francesco (mercatino di beneficenza)

Messaggio da FEDETRICE » ven feb 29, 2008 6:49 pm

Avevo un idea ragazze, se avete oggetti che possono andare bene per il mercatino di beneficenza,( ad esempio ho visto il marsupio priomitivo nella sezione baratto)mandatelo a Stefi 1976, che sta organizzando il mercatino di beneficenza per Francesco ceh si terrà il primo maggio. E' una ragazza d'oro che si sta davvero prodigando. Grazie a tutte le mail mandat, domani Studio Aperto va a fare il servizio a casa del piccolo Francesco.!! Vanno bene anche oggettini piccoli, che non usate più, pupazzini da bomboniera, gommine profumate. Con Stefi abbiamo pensato di fare delle buste sorpresa da vender a pochi euro e questi oggettini farebbero comodo! :thank: :thank: :thank: :bacio: :bacio: :bacio:


gilumba

Messaggio da gilumba » ven feb 29, 2008 10:06 pm

Ciao Bex, grazie. Finalmente una piccola bella notizia, che il servizio su Francesco si fa. Come facciamo a mandare le cose per il mecatino? io sono a Milano e posso anche portarle...fateci avere indicazioni.
:bacio:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven feb 29, 2008 10:11 pm

ciao, manda un messaggio privato a stefi1976, cosi ti dirà lei dove spedirle o portarle le cose!! :bacio: :bacio: Grazie mille :bacio: :bacio:
Rispondi