La mia piccola è malata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
FEDETRICE

La mia piccola è malata

Messaggio da FEDETRICE » ven feb 29, 2008 12:26 am

La mia piccola Beatrice è malata. Da quando è nata ha avuto spesso il raffreddore, ma mai una linea di febbre, invece adesso ha anche un po' di febbre, non alta per forutna. Ma mi fa tanta tenerezza perchè respira male ed ha mal di gola, una gran tosse. Il pediatrata mi ha segnato aereosol ed antibiotici. Forse ha preso freddo domenica scorsa, perchè c'era il sole ma all'ombra faceva frddino e le avevo tolto la giacca a vento oppure, potrebbero essere i dentini, anche se ha 10 mesi è ancora tutta sdentata :baby: :baby:
Sia io che mio marito abbiamo messo i denti verso i 12 mesi.
Che dite potrebbero essere i denti??


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven feb 29, 2008 2:48 am

piccolina... se fossero solo i dentini non ti avrebbe dato l'antibiotico, anche se in genere si possono abbassare le difese quando spuntano i denti
un bacio alla stellina
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven feb 29, 2008 2:49 am

sposto il post nei cuccioli che lì ha più visibilità
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven feb 29, 2008 7:45 am

la penso come alemia..
se la pediatra pensava esclusivamente ai denti non ti dava l'antibitico.

vedrai che passerà tutto in un baleno.
i bimbi hanni una capacità i ripresa incredibile.
anche anna la rpima volta chei si ammalò aveva giusto 10mesie e ricordo la nostra apprensione..
poi ci fai l'abitidine(purtroppo o pe fortuna).


facci sapere



:bacio:
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven feb 29, 2008 9:52 am

Non saprei, ma comunque vedrai
che con l'antibiotico presto starà meglio!!
Facci sapere!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven feb 29, 2008 10:32 am

Grazie mille tesori miei!! Siete così affettuose che non avrei mai creduto fosse possibile tramite il pc!
Stamani la piccola non ha febbre ma è sempre tutta costipata. L'ho fatta dormire nel lettone con noi, e le misuravo la febbre spesso , perchè si rigirava e si lamentava! Comunque stamani sta un po' meglio!!
Un bacione! :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven feb 29, 2008 12:28 pm

potrebbero essere i denti ma sicuramente come hai detto si è raffreddata sicuramente senza giacchina.
adesso è normale,un giorno fa acaldo,uno fa freddo.
qui la mattina fa freddino e devi vestirti in un ceto modo,alle 13 quando prendo i bimbi all asilo fa caldo ,la sera di nuovo freddo... :frusta:
Ospite

Messaggio da Ospite » ven feb 29, 2008 2:06 pm

ciao bex..anche la mia cucciola ieri sera aveva la febbre a 38 l'unica volta che l'ha avuta è stato due mesi fa con la VI malattia..la pediatra l'ha visitata e mi ha detto che è influenza :red: :red: dopo la supposta di tachi di ieri sera la febbre oggi (venerdi) non ha ancora avuto febbre..speriamo non le venga piu..
un baciotto alla tua cucciola! :bacio: :bacio:
Rispondi