tampone faringeo positivo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer feb 27, 2008 6:36 pm

Beuccia ha scritto:sole72m,
premetto che purtroppo non ne so molto nemmeno io comunque pare che è un battere che si sviluppa nelle vie respiratorie, e si trasmette per via aerea.
All'asilo di Federico c'è stato un episodio di scarlattina, e questo streptococco causa appunto la scarlattina oltre a tonsilliti faringiti ed altro!!!
anche anna è risultata posotiva ed è proprio come dice sole72m


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer feb 27, 2008 6:38 pm

Beuccia ha scritto:Gaby,
Federico è il primo e fa 6 anni a luglio, Edoardo è il secondo e ha 3 anni e la piccola Emma ha fatto un anno ieri!!!
caspiterina!!!!!!!!
anche te 3figli come tante qui.
io solo anna(e ho raccontato che è già un miracolo che sia lei e non replichiamo)e fa 6anni ad agosto
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer feb 27, 2008 6:39 pm

Beuccia ha scritto:Gaby,
Federico è il primo e fa 6 anni a luglio, Edoardo è il secondo e ha 3 anni e la piccola Emma ha fatto un anno ieri!!!
auguri!
:clap:
jenny

Messaggio da jenny » mer feb 27, 2008 10:42 pm

auguroni...io,purtroppo,ne sò qualcosa comunque adesso con l'antibiotico passa enon èdetto che torni ancora,io purtroppo sono sfigata...cioèmia figlia èsfigata,lei è perennemente positiva e purtroppo lo streptococco porta alla malattia reumatica,non ti allarmare miraccomando però magari tra un mesetto fagli fare gli esami del sangue e vedi il livello del tas..un bacione
Rispondi