Loacker REMEDIA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ospite

Messaggio da Ospite » mar feb 26, 2008 1:18 pm

io ho provato per i denti lo schamodent, e il camilia quest'ultimo qualcosa ha fatto rispetto ai granulini di schamodent..


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar feb 26, 2008 1:21 pm

arancina ha scritto:conosco la casa, ma i migliori prodotti omeopatici sono della wala
ne ho usati tantissimi in Germania.
Cmq non sottovalutate la GUNA
mondogatto

Messaggio da mondogatto » mar feb 26, 2008 1:40 pm

TUSSISTIN è ottimo, l'ho dato alla popina quando ancora accettava di prendere lo sciroppo.
KINDIVAL non ha fatto granché ma avrei dovuto insistere per almeno 15 giorni, colpa mia.
Il mio pediatra mi aveva consigliato il MUNOSTIM da prendere in autunno come prevenzione.
per i denti uso il CHAMILIA della boiron
Lafee

Messaggio da Lafee » mar feb 26, 2008 3:51 pm

La camilia della Boiron l ho usata anche io.. direi che con mio figlio
non abbiamo avuto molti risultati (ma lui è un caso a parte con i denti
urla dal male!!) però in molti bambin so che è stato un fenomeno!
Lafee

Messaggio da Lafee » mar feb 26, 2008 4:54 pm

mondogatto ha scritto:TUSSISTIN è ottimo, l'ho dato alla popina quando ancora accettava di prendere lo sciroppo.
ma il tussistin si puà abbinare al nureflex?
mondogatto

Messaggio da mondogatto » mer feb 27, 2008 9:57 am

Lafee ha scritto:
ma il tussistin si puà abbinare al nureflex?
non conosco nureflex, ma di solito i rimedi omeopatici non vanno presi insieme a medicinali allopatici. bisognerebbe chiedere ad un medico omeopata.
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mer feb 27, 2008 12:06 pm

questi rimedi non li conosco.... però per rafforzare le difese è ottimo lo sciroppo HALIBORANGE che è olio di fegato di merluzzo, quindi del tutto naturale, ricchissimo di vitamina A,D e C e inoltre essendo aromatizzato all'arancia non è schifoso come quello che davano ai nostri nonni. Il pediatra mi ha detto di dargliene un cucchiaino al giorno fino ad aprile, perchè pare che sia particolarmente indicato per la protezione delle vie respiratorie (considera infatti che mio figlio le ha molto delicate, ha avuto anche la broncopolmonite tre settimane fa)
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio feb 28, 2008 1:26 pm

io li conosco e mi trovo molto bene :bacio:
Rispondi