Leonardo e Lorenzo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Leonardo e Lorenzo

Messaggio da Ely » lun feb 18, 2008 9:33 am

vi aggiorno un po'....

leonardo qualche giorno fà ha passato tutta la notte con tosse canina....
a me è venuto un colpo, perchè avendo in famiglia mio fratello che ha sofferto di crisi di laringospasma, credevo fosse quello... invece grazie a dio era "solo" Laringotracheite....
Comunque archiviata quella adesso abbiamo sviluppato una bella tosse catarrosa... quindi stiamo facendo aerosol con fisiologica, clenil e broncovalease .... è bravissimo eprchè sta seduto e lo fà tutto da solo...
Non mangia un cacchio, paciuga e basta... non cresce, veste ancora 30 mesi e mi fà tenerezza perchè è tutto pelle e ossa.... Ma la pediatra dice che è costituzione, è come me, minutino e magrolino ( ero magrolina )
Stamattina l'ho fatto salire sulla bilancia e pesa 12.5 chili ....
E' tornato all'asilo dopo un mese di assenza e ... si fà la cacca addosso e dispensa palline di cacca alle maestre.....
Ora , non capisco, a casa non lo fà... se gli scappa la pipì và e la fà da solo, se gli scappa la cacca lo dice e bon....
Valli a capire sti bambini....
Comunque è sempre abbastanza capriccioso.... specialemnte quando vuole qualcosa...
Non parla ancora benissimo... e la cosa comincia a preoccuparmi, cioè parla bene nel senso che fà delle belle frasi , ma le parole a volte sono ancora indecifrabili... chiederò all'asilo cosa ne pensano e al massimo andremo da una logopedista!

Lorenzo: abbiamo fatto il controllo dei 9 mesi : 75 cm per 9.500 chili ( a casa la bilancia mi pesa 10 chili boh ) .. mangia di tutto e TUTTO... se vede qualcosa da mangiare sputa il ciuccio e apre la bocca, se poi vede un biberon ( non per forza il suo ) apriti cielo..... lo deve avere... e credetemi, per una mamma di un bimbo treenne che non apre la bocca nemmeno a minacce è una GIOIA!!!!! :eek: ... comunque ha le misure di un bimbo di un anno , infatti veste 12 mesi .... gli sto mettendo le tute e i completi che mettevo a Leo per andare al NIDO quando aveva 15 MESI ... era proprio piccoletto...
Vivrebbe in braccio , ma io non ne posso più.... la schiena mi formicola...
Non ne vuole sapere di gattonare, lui STRISCIA .... e raggiunge ugualmente i suoi obbiettivi... da qualche giorno vuole stare in piedi e fare qualche passetto , corredato di saltello....
Ieri siamo andati ad una inaugurazione di un locale di amici, e tutti qualli che passavano si fermavano a guardarlo e a dire "ma che bello sto bambino" e io gongolo hahahahaha :sticazzi:

Che dire...

Sono mamma orgogliosa di due piccole pesti!!!! :bacio:


arancina

Messaggio da arancina » lun feb 18, 2008 9:55 am

(ely tu sei ancora magrolina)
Povero Leo, malaticcio.
Per il nido penso che faccia in quel modo proprio perche' e' stato con te tutto questo tempo: diciamo una sorta di ribellione.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun feb 18, 2008 10:08 am

:ahahaha: :ahahaha:
lo smilzo e il pacioccone...
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun feb 18, 2008 10:14 am

ely sento la mia stessa gioia nelle tue parole
:bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » lun feb 18, 2008 11:07 am

No ma se continuano così l'anno prossimo a carnevale li travesto da Stanlio e Olio ( ma come cacchio si chiamano??? )
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » lun feb 18, 2008 11:12 am

Ely ha scritto:No ma se continuano così l'anno prossimo a carnevale li travesto da Stanlio e Olio ( ma come cacchio si chiamano??? )
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


Bellissimi.

Anche Niccolò ha strisciato dai 6 ai 10 mesi!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun feb 18, 2008 11:41 am

zizzia ha scritto: :ahahaha: :ahahaha:
lo smilzo e il pacioccone...
:ahahaha:

:bacio: :bacio: :bacio:
Rossana

Messaggio da Rossana » lun feb 18, 2008 4:15 pm

Favolosi.

Se Leo ha preso da te, non ti crucciare. Affatto. :wub:
Rispondi