AIUTATEMI...... COME FATE DORMIRE I BAMBINI VOI?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lovely

grazie del conforto

Messaggio da Lovely » mer feb 13, 2008 7:09 pm

:bacio: la mia bellissima...ma malvagissima bambina... non va ancora al nido, perchè vivendo in austria sto in maternità, pagata, per 2 anni e mezzo.... ma a settembre voglio tornare a lavorare..anche per staccare un pò.... e lei andrà al nido... Adora giocare con gli altri bambini.
Cmq, si mangia alla sera o il latte se non ho tempo ( quello in polvere da 7 mesi, perchè ho avuto le ragadi e la mastite insieme, e dopo 2 settimane di febbre alta mi è scomparso il latte purtroppo).
stanotte aveva dormito nel suo letto dalle 7.30 alle 2. poi l'ho portata nel lettone. è che lei non dorme bene con noi...e si è svegliata alle 6.20...tirandomi i capelli ovvio...
adesso sta giocando con lo zio....... mia sorella invece è in crisi...quindi....
A volte la lasciamo da mia o sua mamma...( ma non sopporto la suocera perchè pensa di sapere tutto lei.. saprà ben più mia mamma che ha cresciuto 3 figli da sola a soli 19 anni.... o lei che ha avuto un solo figlio? )... niente da dire a tutte quelle che di voi hanno un solo baby...
:filufilu:
vediamo stasera... ora le ho fatto un bel bagno caldo. tra poco la faccio mangiare e staremo a vedere. Cmq sappiate che mi state aiutando tantissimo!


GRAZIE! :bacio:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer feb 13, 2008 7:24 pm

Ma le fragole a questa poverina (per giunta in inverno) chi gliele ha date?? tua suocera?
:D
A parte gli scherzi, la tua bimba è meravigliosa. Di consigli te ne hanno già dati tanti, li quoto un po' tutti. Sappi che sono fasi, durano settimane, anche mesi a volte, ma passano. I bimbi cambiano in fretta. In questo caso sembra proprio un bisogno di rassicurazioni e di vicinanza. Dategliele, e passerà!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 13, 2008 11:29 pm

cioè.. ma in foto indossa un tutù?
ahahhaah troppo simpatica ;)
Lafee

Messaggio da Lafee » mer feb 13, 2008 11:40 pm

ma che amooooreeeee!! :bacio:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer feb 13, 2008 11:55 pm

ma non ho capito, dorme dalle sette emezza fino alle due nel suo letto, poi nel vostro dalle due e mezzo alle sei e venti?

così è dormire, tu non riesci a farlo con lei?
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio feb 14, 2008 2:53 pm

[quote="alemia"]kia sei meravigliosa ]

cosa ho fatto per meritarmi questo bellissimo complimento? comunque grazie alemia......

:bacio:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio feb 14, 2008 4:15 pm

kia ha scritto:
alemia ha scritto:kia sei meravigliosa ]

cosa ho fatto per meritarmi questo bellissimo complimento? comunque grazie alemia......

:bacio:
hai detto cose bellissime
perchè io ho le lacrime agli occhi giuro!

lovely la tua bimba è bellissima
qui hai già ricevuto tantissimi ottimi consigli

se riesc a trovare una tabella alimentare te la mando via mail o pvt
così per seguire un regime alimentare corretto.

un bacione :bacio:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » gio feb 14, 2008 4:29 pm

mandato! ciaoooooo
Rispondi