E' ruzzolata dal lettone!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » dom feb 10, 2008 10:04 pm

Quando è caduto Matteo dal passeggino a 6 mesi non sono stata indulgente con me stessa.
Credo che avrei faticato ad esserlo con chiunque altro.
Ma so per prima di sbagliare perchè davvero sono cose che capitano.
Basta un attimo, lo sappiamo.


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun feb 11, 2008 11:11 am

Cos73 ha scritto:Come siete comprensive... io su queste cose non sono per il "son cose che succedono", specie se li tieni un'oretta ogni tanto puoi anche starci più attento. Ma io sono una cattivona...
:ihih:
L'importante è che non si sia fatta male, comunque!
:bacio:
ahhhh se Cos esce allo scoperto .. esco anche io
io mi sarei infuriata perchè una bambina di 9 mesi non la si lascia sul lettone: MAI
è proprio quella l'età più pericolosa

comuqnue sono contenta che non sia successa nulla!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun feb 11, 2008 11:47 am

Ah ah Patty son d'accordo.
In questo caso mi piace molto che c'è stato si un errore, ma l'hanno riconosciuto e si sono subito adoperati per evitarlo in futuro.
Altri si sarebbero fermati al "son cose che succedono"... insomma mi sembra che la fiducia nei nonni di Beatrice sia ben riposta.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun feb 11, 2008 11:54 am

Cos73 ha scritto: Altri si sarebbero fermati al "son cose che succedono"... insomma mi sembra che la fiducia nei nonni di Beatrice sia ben riposta.
concordo
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun feb 11, 2008 2:10 pm

Michael mi è caduto dal lettone che aveva tre mesi, sai che spavento!
miks

Messaggio da miks » lun feb 11, 2008 2:40 pm

io la penso un pò come cosetta....io non mi fido di nessuno :filufilu:
i miei figli si fanno male sotto i miei occhi..ma non sopporterei che si facesero male sotto gli occhi dei nonni..ma forse perchè non sono abituata a lasciarlia nessuno...
però è anche vero che i bimbi rotolano come se niente fosse..ricordo Marti la prima volta che è rotolato..ovviamente giù dal letto!!
ancora non si muoveva era piccolissimo (4 mesi circa)..dormiva accanto a me (io stravolta dopo l'ennesima notte insonne)..ad un certo punto un tonfo secco e un urlo..io mi alzo di scatto..purtroppo sono cieca come una talpa (soprattutto appena sveglia e con luce ofuscata)..quindi non vedevo Martin..sentivo che piangeva, ma non vedevo niente dal mio lato niente dal lato di mio marito (che non era uscito per lavorare)..insomma..ho cominciato a chiamarlo...ahhahaha...4 mesi capirai se mi rispondeva...
alla fine l'ho trovato..era caduto dalla parte dei piedi....l'ho tirato su..mi ha sorriso e a smesso di piangere...io un mezzo infarto nel frattempo...
dana

Messaggio da dana » mar feb 12, 2008 3:33 pm

purtroppo sono cose che capitano io che dovrei dire che Samuele a 2 anni e' caduto dal fasciatoio e gli hanno messo 8 punti dietro la schiena era con mia madre. Capita puoi solo rammaricarti ma certamente non puoi inveire contro di loro che gia' e' un bene se non glie e' venuto un infarto al momento dell'episodio. Se non ci fosse mia madre non so cosa farei....
Rispondi