vaccini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dony66

Messaggio da Dony66 » gio apr 24, 2008 8:56 pm

se vedi che la bimba non è sofferente e non ha un rialzo febbrile non c'è motivo che tu debba tenerla a casa, almeno che io sappia.


biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio apr 24, 2008 9:01 pm

Dony66 ha scritto:se vedi che la bimba non è sofferente e non ha un rialzo febbrile non c'è motivo che tu debba tenerla a casa, almeno che io sappia.
PER IL MOMENTO è SOLO MOLTO MOLTO STANCA
Dony66

Messaggio da Dony66 » gio apr 24, 2008 9:28 pm

biaffy72 ha scritto:
Dony66 ha scritto:se vedi che la bimba non è sofferente e non ha un rialzo febbrile non c'è motivo che tu debba tenerla a casa, almeno che io sappia.
PER IL MOMENTO è SOLO MOLTO MOLTO STANCA
Quello puo' essere una conseguenza, ma non ti preoccupare. :bacio:
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » gio apr 24, 2008 9:45 pm

il mio ped. è nel campo delle ricerche, è un ped moolto naturale nel senso che per lui la medicina nn è protocolli, ma è clinica, è caso per caso. a diversi convegni ha posto la seguente domanda: quali e quanti studi sono stai fatti per sapere quanto il sistema immunitario di un bambino può sopportare. risultato: nessuna risposta, nn ci sono studi. il vaccino MPR è un vaccino tosto, e i danni neurologici post mpr ci sono stati, anche se ovvio nessuno mai li metterà in correlazione. il sistema immunitario è fatto per combattere UNA sola malattia alla volta. spesso fanno fare più vaccini insieme..da folli. raffa ha fatto esavalente prevenar e meningo, a tempi lunghi e distanziati. non farò mpr, nn fino ai 5, 6 anni compiuti, quando il rischio autismo nn c'è più. posso capire che il morbillo sia una malattia con brutte complicanze: sistema respiratorio, encefalite e sordità, ma la rosolia e parotite son dannose da adulti. quindi perchè da bimbi bombardarli così? in ultimo: IL MORBILLO E' L'UNICA MALATTIA ESANTEMATICA RECIDIVA, ossia può venire due volte!!! il vaccino nn è detto che ti protegga ( nessuno sa come i nostri bimbi hanno realmente risposto ai vaccini) e se ti viene da vaccino è peggio.

il meningococco è un virus morto, quelli del mpr no, sono attenuati, ma vivi. ricordiasmo, che il vaccino aumenta RGE, quindi possibile che ci sia una recidivante.
Rispondi