Antibiotico... sono proprio rinco!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio feb 07, 2008 9:27 pm

Fallo visitare Silvia per sicurezza, perchè la pediatra mi disse che il ritorno della febbre, non tanto alta, è il comportamento tipico dei focolai ai polmoni. Non per spaventarti eh, ma per prudenza sarebbe meglio verificare subito. La cure è sempre l'antibiotico ma viene dato più a lungo in tal caso.


Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio feb 07, 2008 9:54 pm

Cos73 ha scritto:Fallo visitare Silvia per sicurezza, perchè la pediatra mi disse che il ritorno della febbre, non tanto alta, è il comportamento tipico dei focolai ai polmoni. Non per spaventarti eh, ma per prudenza sarebbe meglio verificare subito. La cure è sempre l'antibiotico ma viene dato più a lungo in tal caso.
Davvero Cos? Sai che oggi quando al telefono le ho detto che gli era tornata la febbre (pensando che si convincesse che fosse colpa dell'antibiotico non integro, cosa che io pensavo) lei mi ha detto che "questa influenza fa così, la febbre va via, poi torna....".
Comunque grazie per l'avvertimento, domani faccio il punto della situazione.
Però... vabbè, meglio parlarne una volta dillà perchè qui non è il caso....
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven feb 08, 2008 9:20 am

Ma dai Silvia.....può capitare.....

Piuttosto...
Come va oggi?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven feb 08, 2008 10:19 am

Però se era influenza non serviva l'antibiotico... :mumble:
Ad ogni modo se lo sa lei, che c'è questa forma che gira... tanto meglio!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » ven feb 08, 2008 10:58 am

silvia capita! un bacio affinchè vi riprendiate presto :bacio:
dana

Messaggio da dana » ven feb 08, 2008 3:58 pm

anche a me e' successo, ma non tutti glia antibiotici vanno in frigo forse ne avevi usato qualche altro tipo prima e ti sei sbagliata, l'effetto e' lo stesso solo un po' piu' lento me lo hanno garantito 3 pediatri stai tranquilla se ti ricapita la terapia sara' solo piu' lunga :bacio:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » dom feb 10, 2008 1:27 am

dana ha scritto:anche a me e' successo, ma non tutti glia antibiotici vanno in frigo forse ne avevi usato qualche altro tipo prima e ti sei sbagliata,
No no, avevo usato sempre questo ma non è che il mio sia uno di quei bimbi che sono sempre sotto antibiotico... insomma, per me non era scontato che andasse in frigo, semplicemente mi sono dimenticata di leggere bene il foglietto in merito alla conservazione.
Per quanto riguarda il resto, io comunque ho grande fiducia nel mio farmacista che mi ha detto di buttarlo e ricominciare.
Rispondi