Andrea pieno di puntini - agg. visto il pediatra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Andrea pieno di puntini - agg. visto il pediatra

Messaggio da Eva » lun gen 14, 2008 10:26 am

Piccoli, rossi, ha la pelle a grattugia.
Sabato mattina l'ho portato all'ospedale dal pediatra, la dottoressa di turno ha detto: 5° o 6° malattia o mononucleosi, però è strano che non abbia febbre :ehhh: Mi ha dato il tinset ... Sono perplessa.
Domenica ha avuto qualche linea (38 interna), questa mattina è a casa con mia mamma, oggi lo porto dal mio pediatra e vediamo cosa dice.


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » lun gen 14, 2008 10:27 am

Da noi sta girando la quinta Marianna,
magari è quella.
Matteo non ricordo sel'abbia avuta per cui non
ti saprei dire...
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » lun gen 14, 2008 10:53 am

ma porca miseria!
Ale mi ha fatto la sesta, la quinta non la conosco però se silvia dice che può essere la quinta io ci credo, la mononucleosi no dai!!!!
silviasap

Messaggio da silviasap » lun gen 14, 2008 11:15 am

Diego ha avuto uno sfogo enorme i primi di dicembre, partito dalla fronte e poi esteso a tutto il corpo. Tanti puntini piccoli e rossi, pelle a grattugia. Febbiciattola a trentotto solo una sera poi più niente.

Il pediatra mi ha detto che si è trattato di un virus influenzale che provoca un vero e proprio esantema... me lo ha fatto curare con un'antistaminico ora il nome non lo ricordo ma iniziava per x.

I puntini ci hanno messo 4 o 5 giorni a schiarirsi, ma la pelle a grattugia gli è rimasta per una decina di giorni....
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » lun gen 14, 2008 11:36 am

Moonlight ha scritto:Diego ha avuto uno sfogo enorme i primi di dicembre, partito dalla fronte e poi esteso a tutto il corpo. Tanti puntini piccoli e rossi, pelle a grattugia. Febbiciattola a trentotto solo una sera poi più niente.

Il pediatra mi ha detto che si è trattato di un virus influenzale che provoca un vero e proprio esantema... me lo ha fatto curare con un'antistaminico ora il nome non lo ricordo ma iniziava per x.

I puntini ci hanno messo 4 o 5 giorni a schiarirsi, ma la pelle a grattugia gli è rimasta per una decina di giorni....
Anche il tinset è un antistaminico.
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » lun gen 14, 2008 11:38 am

povero cucciolo...
si il tinset lo sto dando anche per la varicella.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun gen 14, 2008 11:43 am

mannaggia.non credo comunque che sia la 6 malattia xche quella porta febbre alta x 3 giorni e poi macchie sul dorso .
Rossana

Messaggio da Rossana » lun gen 14, 2008 3:27 pm

Novità? avete visto la pediatra?
Rispondi