Ma il virus intestinale può prendere due volte?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Ospite

Ma il virus intestinale può prendere due volte?

Messaggio da Ospite » gio gen 10, 2008 9:47 pm

(scusate i copia/incolla in vari forum ma ho bisogno di una risposta)
Vera e Giacomo hanno preso il virus intestinale poco prima di venire a Roma. Hanno iniziato venerdì 21dicembre con un po' di febbre, diarea e, mi pare solo Vera, vomito. Siamo partiti lo stesso il 24 mattina, poichè febbre non ne avevano più avuta però fino al 28-29 hanno ancora avuto qualche episodio di vomito o diarea. Poi tutto è sembrato risolversi. Il giorno della befana Giacomo aveva avuto un altro episodio di diarea, poi più nulla.
Ieri mattina avevamo deciso di andare in un centro commerciale romano e pranzare lì ma poco prima di arrivare Vera ha vomitato in macchina. Lì per lì ho pensato gli avesse fatto male la macchina, considerando anche che aveva Sofia, il beagle del nonno, che praticamente le ha leccato la faccia tutto il tragitto. Questa mattina però ha di nuovo un po' vomitato, poi ha fatto diarea. Subito dopo ha fatto diarea anche Giacomo. Riso in bianco per entrambi a pranzo (che Giacomo non ha voluto sapere di mangiare), tutto il giorno senza altri episodi, di nuovo pasta in bianco a cena e siccome non la volevano abbiamo rischiato a dargli un po' di prosciutto. Vera non ha voluto nemmeno quello, Giacomo si. Subito dopo però di nuovo diarea tutti e due (e cazzus! Ma mo' la fanno sempre all'unisono????!!!! ) Cioè, ma Giacomo l'ha fatta proprio liquida. E poi, come ho detto, lui al bagno fa solo pipì, cacca no. Per cui gli è colata dai pantaloni del pigiama, con Vera che ci è andata a mettere i piedi dentro (inutile che vi descriva il mio incazzo).
Ora sabato o al massimo domenica dovrei rientrare, speriamo bene.
Oggi gli ho già dato due flaconi per uno di enterogermina, spero si risolva tutto entro domani sera.


arancina

Messaggio da arancina » gio gen 10, 2008 10:09 pm

mamma mia che situazioni.
Cmq secondo me puo' tornare.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven gen 11, 2008 9:05 am

mamma mia!!cmq anche secondo me certo che puo tornare!!dai enterogermina 3 volte al giorno!!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven gen 11, 2008 10:23 am

Il primo preso il 22 dicembre e l'altro preso ieri.
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven gen 11, 2008 11:07 am

io ne sono l'esempio
20/11/2007
20/12/2007

sto aspettando con ansia il 20 gennaio!!!
Rispondi