Nicol verrà operata venerdì (the end!!!)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven nov 28, 2008 9:55 pm

pellegrino mara ha scritto:ciao! E' lack mae valore hgc il prima pari a prima volta che scrivo e spero mi possiate aiutRE! cosa vuol dire il primo pari a 1.5 e il secondo minore di o?????????? sma
Ciao, ti conviene aprire un post appost!!!


sole72m

Messaggio da sole72m » ven nov 28, 2008 10:02 pm

MIk non sapevo di questa operazione della tua bimba. Io sono stata operata alle adenoidi. Non è un'operazione difficile, ma sempre un operazione. Mi ricordo che ero piccola e che dopo mezz'ora dall'operazione volevo mangiare un gelato. Se questo le serve per stare meglio va bene cos'ì. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven nov 28, 2008 10:15 pm

Tanti incrocini Miks.
beba

Messaggio da beba » ven nov 28, 2008 10:24 pm

ma questo è un post vecchio
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » sab nov 29, 2008 4:43 pm

Ciao,io da piccola(all'incirca avevo 4-5 anni quando tutto è iniziato) avevo continuamente otiti e per questo andavo coninuamente dall'otorino..
Nel corso degli anni ho dovuto subire 2 operazioni alle adenoidi e poi alle tonsille ma niente..Ogni inverno le otiti tornavano e dovevo continuamente fare punture, prendere antibiotici e soppotare il dolore..finchè mi si sono bucati tutti e due i timpani..Successivamente ho dovuto subire 2 timpanoplastiche,sempre all'orecchio destro,il sinitro non è messo malissimo ma devo fare sempre controlli(a 10 anni circa e poi a 18 perchè con la crescita dell'orecchio il timpano bucato andava ricostruito)
Ora che ho 25 anni va molto meglio ma ho sempre paura d' inverno di prendermi l'influenza perchè automaticamente mi viene l'otite..
Quello che mi è sempre spiaciuto tanto è che non ho mai potuto nuotare(e non so farlo)..Ricordo che da piccola quando alle elementari organizzavano il corso di nuoto io andavo in piscina con i miei compagni ma facevo solo ginnastica e poi mi sentivo esclusa(l' otorino non voleva neanche che utilizzassi i tappi )..E non ti dico poi per lavarmi i capelli nel lavandino..Questa è stata la mia esperienza,non voglio assolutamente farti spaventare..Non è detto che sia così anche per la tua bimba..
jenny

Messaggio da jenny » lun dic 01, 2008 2:46 pm

io non ho capito,se questo è un post vecchio e nicole è già stata operata!!!!!o deve essere operata???
BABA

Messaggio da BABA » lun dic 01, 2008 3:00 pm

jenny è stata operata a marzo !!
Rispondi