latte della crescita e non

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar gen 08, 2008 3:15 pm

io gli darei il latte normale con l'aggiunta di miele (che male pure non fa in questo periodo)
Tommy lo beve da sempre così, anzi siamo passati da quello per la crescita a quello intero mettendo appunto il miele, prova ;)
eviterei cioccolato, nesquik & co dato che pur sempre di cioccolato si tratta, quindi prendendolo sempre non è che gli faccia un gran bene


arancina

Messaggio da arancina » mar gen 08, 2008 3:20 pm

faro' le varie prove di weekend, cosi' al limite riesco a tenere d'occhio le conseguenze.
Lui il cioccolato lo mangia volentieri, ma era stato proprio il nesquik o il milka a provocargli bruciori di stomaco, non eruzioni cutanee e diconseguenza non mangiava piu'.
Aveva proprio smesso (avevo appena iniziato a lavorare in un altro posto ed e' stata uan tragedia)
Il miele non gli piace piu' (a maya si')
Ho provato anche con frullati e niente.
Si accolla solo il frappe' con il gelato
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar gen 08, 2008 3:22 pm

yogurt, formaggi, ecc. li mangia volentieri??
arancina

Messaggio da arancina » mar gen 08, 2008 4:37 pm

zizzia ha scritto:yogurt, formaggi, ecc. li mangia volentieri??
assolutamente si'!
ma io il latte non glielo darei... se non fosse che lui lo vuole, lo chiede, ma vuole solo quello!
non e' che la taurina contenuta nel plasmon crescita provoca assuefazione? :ehhh:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar gen 08, 2008 8:13 pm

arancina ha scritto:
zizzia ha scritto:yogurt, formaggi, ecc. li mangia volentieri??
assolutamente si'!
ma io il latte non glielo darei... se non fosse che lui lo vuole, lo chiede, ma vuole solo quello!
non e' che la taurina contenuta nel plasmon crescita provoca assuefazione? :ehhh:
ma cos'è la taurina?? mi pare di ricordare che c'è pure nella redbull,
ahahah ma dopo che si beve il latte lo vedi più scatenato??
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar gen 08, 2008 10:08 pm

ai miei il latte di crescita ha sempre fatto schifo :D
una cosa...
ma invece del nesquik, cacao no?è decisamente meglio...
arancina

Messaggio da arancina » mer gen 09, 2008 9:51 am

nene70 ha scritto:ai miei il latte di crescita ha sempre fatto schifo :D
una cosa...
ma invece del nesquik, cacao no?è decisamente meglio...
ho provato con la cioccolata e non gli piace...
mi rendo conto che e' un capriccio, ma mangia talmente poco che, persino io che sono menefreghista, mi trovo costretta ad essere un po' apprensiva a questo riguardo.
cambomamma

Messaggio da cambomamma » mer gen 09, 2008 8:21 pm

Il mio dal latte in polvere fino all'anno, l'ho fatto passare al latte della crescita ma mi sono quasi pentita. Chiedendo al pediatra dopo che glielo avevo già dato mi ha detto di dargli il latte di mucca fresco, ho provato ma già bevendo poco l'altro, quello fresco non lo beve praticamente per niente! :frusta:
Il latte della crescita è più digeribile ed è ricco di vitamine e c'è appunto anche la taurina che è un composto amminico e tante altre cose....forse sì potrebbe darsi che è per questo che è eccitante...
Rispondi