Respiro tipo asma aggiornamento pag. 4

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » dom gen 06, 2008 10:34 am

Vuoi che chiedo a Daniela?? Merda anche da parte mia!


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom gen 06, 2008 11:10 am

Bibi ha scritto:Vuoi che chiedo a Daniela?? Merda anche da parte mia!
Ma no dai, vedo come va e semmai chiamo io il ped. o vado al ps.

(stanotte mi sono ricordata del perche' mi sono allarmata - uscita dall'ospedale chiesi alla cardiologa come mi accorgo se Sara avesse complicazioni e lei mi disse di stare all'erta se la vedo affannosa - che le manca il respiro - pero' e' un po' generica come indicazione quindi nn so come gestirla)
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » dom gen 06, 2008 11:14 am

Troppo tardi, le ho inoltrato il tuo post e le ho specificato il pregresso. Le ho chiesto solo se c'è da allarmarsi o no, giusto un'indicazione di massima. Comunque oggi sta bene la piccoletta?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom gen 06, 2008 2:19 pm

Brava Bibi, aspetto news...
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom gen 06, 2008 2:25 pm

vavi vista questa ultima raccomandazione che ti fecero io chiamerei il tuo pediatra
merda anche da parte mia
:bacio: :bacio: :bacio:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom gen 06, 2008 4:23 pm

vavi ha scritto:
Bibi ha scritto:Vuoi che chiedo a Daniela?? Merda anche da parte mia!
Ma no dai, vedo come va e semmai chiamo io il ped. o vado al ps.

(stanotte mi sono ricordata del perche' mi sono allarmata - uscita dall'ospedale chiesi alla cardiologa come mi accorgo se Sara avesse complicazioni e lei mi disse di stare all'erta se la vedo affannosa - che le manca il respiro - pero' e' un po' generica come indicazione quindi nn so come gestirla)
un compagnetto di Bea, Alberto, l'anno scorso ha subito un intervento al cuore...ma il respiro affannoso lo aveva sempre da tanti mesi e non così come quello di Sara ma molto più accentuato una specie di brutta bronchite asmatica che non passa che non gli permetteva nemmeno di fare due passi che gli mancava il respiro....per fortuna l'intervento è andato tutto bene
aspettiamo risposta della nostra daniela e comunque non preoccuparti vavi il cuoricino di sara è a posto
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom gen 06, 2008 4:48 pm

vavi ha scritto:
Bibi ha scritto:Vuoi che chiedo a Daniela?? Merda anche da parte mia!
Ma no dai, vedo come va e semmai chiamo io il ped. o vado al ps.

(stanotte mi sono ricordata del perche' mi sono allarmata - uscita dall'ospedale chiesi alla cardiologa come mi accorgo se Sara avesse complicazioni e lei mi disse di stare all'erta se la vedo affannosa - che le manca il respiro - pero' e' un po' generica come indicazione quindi nn so come gestirla)
vavi allora domani vai dal pediatra e ti togli ogni dubbio.
come va adesso??
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » dom gen 06, 2008 5:09 pm

Vavi Daniela ha risposto e te l'ho inoltrata via mail. Mi pare di aver capito che puoi stare abbastanza tranquilla ma certo è da controllare al più presto. Un bacione
Rispondi