Respiro tipo asma aggiornamento pag. 4

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Respiro tipo asma aggiornamento pag. 4

Messaggio da Vavi » sab gen 05, 2008 11:18 pm

Oggi Sara e' stata per tutto il giorno lagnosa, appiccicosa e sottotono, pensavo addirittura avesse la febbre e invece non ha nulla a parte sta cosa del respiro .... ogni tanto si mette a respirare come il mio gatto quando deve espellere una pallina di pelo (avete presente shrek 2?) ... una specie di asma leggera, ma non forte come l'asma, come una tosse silenziosa, come se le mancasse l'aria...

Oggi l'avra' fatto 5 o 6 volte.

Residuo di bronchite o cosa preoccupante?
Non c'entra un cazzo il cuore vero? Perche' ho dei brutti ricordi su patologie cardiorespiratorie studiate in passato....


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 05, 2008 11:20 pm

ma soffre di allergie?
te lo chiedo perchè a me capita quando ho delle crisi,che nn è asma ma una sofferenza a respirare....

potresti farle un areosol,anche solo con prontinal...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab gen 05, 2008 11:21 pm

Oddio Vavi, non ne ho la minima idea ma non riesco a capire come possa esserci un nesso col cuore....
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab gen 05, 2008 11:22 pm

Vavi lascia fare in cuore
quando le hai controllato le mucose (che siano ben colorite) attorno alle labbra, la lingua e le unghie, e che abbia le estremità caldine, sul cuore stai tranquilla, ok?
:bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » sab gen 05, 2008 11:23 pm

scusa ma quanto tempo ha la tua bimba?

A me è successa sta cosa con Davide un mese fa, l'ho portato dal pediatra e mi ha detto che era catarro, areosol per 3 gg e gli è passato.
Da 2 gg siamo alle solite : ogni dente catarro, tosse, respiro affannoso e raffreddore :testata: :testata: :testata:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » sab gen 05, 2008 11:24 pm

No non soffre di allergie, e non l'ho mai vista come oggi.
In realta' sono un paio di gg che mia madre dice che non sta bene ma non si capisce che cazzo c'ha, mangia pochissimo, lamenta male alle gambe (ANCORA?????) e oggi sta cosa del respiro ... uff che palle magari e' solo un po' di catarro nei bronchi, ma veramente si blocca e respire affannosamente, senza rumori bronchiali, solo come se cercasse ossigeno.... poi si riprende e mi dice che ha la tosse, ma non fa nemmeno un colpetto in realta'...
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab gen 05, 2008 11:25 pm

sì Vavi vai di aerosol finchè non senti il pediatra che la ausculta ;)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » sab gen 05, 2008 11:25 pm

Luvetta ha scritto:Vavi lascia fare in cuore
quando le hai controllato le mucose (che siano ben colorite) attorno alle labbra, la lingua e le unghie, e che abbia le estremità caldine, sul cuore stai tranquilla, ok?
:bacio:
ok bon cosi'
sto meglio
grazie
Rispondi