Consigli moda bimba!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven gen 04, 2008 12:55 pm

sì in effetti non hanno molto. Di quelli che hai messo tu mi piace l'ultimo. Gli altri non sono...."abbastanza"!!!
Rossana

Messaggio da Rossana » ven gen 04, 2008 1:20 pm

Che taglia ti serve per Teresa...?
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven gen 04, 2008 1:37 pm

Direi un tre anni. Quello che le ho preso per Natale grigio (quello delle foto), è un tre anni e le va bene di vita stando un po' lunghetto, ma l'effetto lungo mi piace
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 05, 2008 6:17 pm

ma che bella bambolina!! :clap: :clap:
senti, ma perchè non fai un giretto per negozi adesso che ci sono i saldi..
alla fine spenderesti come su e bay e almeno è nuovo....
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom gen 06, 2008 1:52 am

Solange ha scritto:Anche io boccio... tutti e tre! Sara' che qui si usano talmente tanto questi vestitini e se ne vedono talmente tanti belli e meno belli che quei tre li' non mi piacciono proprio! :cisssss: Ma senti... un bel biglietto a 0.1 cent Torino-Dublino e vieni a compratelo qui? Ti porto in giro io, mi prendo pure un giorno di vacanza! :cisssss:
ahahah vale anche per me? :cisssss:


di tutti mi sembra più adatto il primo, il secondo lo vedo giornaliero e credo di aver capito che lo vuoi elegantone no?
però in effetti adesso con gli sconti forse è più conveniente farsi un giro per negozi, magari appena mettono il 50 % si riesce a trovare delle buone occasioni, magari dei begli abitini che non hanno venduto per capodanno e che sarebbero adatti per quello che hai in mente tu ;)
Rispondi