Ritocca a noi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dony66

Messaggio da Dony66 » ven feb 22, 2008 8:40 pm

tati ha scritto:io sono sempre stata anemica, ma non "grave".
cioè sono sempre riuscita a tenerla sottocontrollo più o meno.
credo nella mia vita di non aver mai avuto il valore perfetto, tutt altro.
però non è mai sceso sotto un asterisco, quindi va bene così e la cura di ferro me la faccio una volta ogni tanto.
ora prendo delle pastiglie che hanno anche in ferro, piccole quantità, ma meglio di niente.

vedrai che dopo esser guarito e preso il ferro gli esami saranno buoni, non dubitarne. un bacione silvietta.
Ciao Tati, visto che hai problemi con il ferro: ho fatto degli esami e mi risulta basso. Ma è vero che fialette e co. sono schifose da prendere? :ehhh:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven feb 22, 2008 11:17 pm

Dony66 ha scritto:
tati ha scritto:io sono sempre stata anemica, ma non "grave".
cioè sono sempre riuscita a tenerla sottocontrollo più o meno.
credo nella mia vita di non aver mai avuto il valore perfetto, tutt altro.
però non è mai sceso sotto un asterisco, quindi va bene così e la cura di ferro me la faccio una volta ogni tanto.
ora prendo delle pastiglie che hanno anche in ferro, piccole quantità, ma meglio di niente.

vedrai che dopo esser guarito e preso il ferro gli esami saranno buoni, non dubitarne. un bacione silvietta.
Ciao Tati, visto che hai problemi con il ferro: ho fatto degli esami e mi risulta basso. Ma è vero che fialette e co. sono schifose da prendere? :ehhh:
io ho sempre preso pastiglie. ma se supero le due settimane vomito.
invece ora prendo un integratore alimentare( sono ipotiroidea) e cè un basso contenuto di ferro, che aiuta, ma non infastidisce.
Dony66

Messaggio da Dony66 » ven feb 22, 2008 11:20 pm

tati ha scritto:
Dony66 ha scritto:
tati ha scritto:io sono sempre stata anemica, ma non "grave".
cioè sono sempre riuscita a tenerla sottocontrollo più o meno.
credo nella mia vita di non aver mai avuto il valore perfetto, tutt altro.
però non è mai sceso sotto un asterisco, quindi va bene così e la cura di ferro me la faccio una volta ogni tanto.
ora prendo delle pastiglie che hanno anche in ferro, piccole quantità, ma meglio di niente.

vedrai che dopo esser guarito e preso il ferro gli esami saranno buoni, non dubitarne. un bacione silvietta.
Ciao Tati, visto che hai problemi con il ferro: ho fatto degli esami e mi risulta basso. Ma è vero che fialette e co. sono schifose da prendere? :ehhh:
io ho sempre preso pastiglie. ma se supero le due settimane vomito.
invece ora prendo un integratore alimentare( sono ipotiroidea) e cè un basso contenuto di ferro, che aiuta, ma non infastidisce.
In settimana portero' gli esami alla doctor e sentiro' che mi dice. Poi ti faro' sapere. Grazie e buona notte. :bacio:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun feb 25, 2008 10:50 am

Sono sicura che per il ferro hai ragione tu.

Andrà tutto bene!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » lun feb 25, 2008 3:11 pm

tati acche a me è successo di avere il ferro basso
causa un fibroma e a tanto sangue perso
mi sono trovata molto bene con il FERROGREEN
è omeopatico e non da assolutamente nausea, mi ha rimesso in sesto
è sotto forma di sciroppo
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar mar 18, 2008 8:02 pm

A parte l'esito della visita di oggi (otite perforata bilaterale-10 gg di antibiotico), l'ha pesato e misurato.

Ha preso un'altro mezzo kg (-_-) PERO' anche 4 cm di lunghezza, per cui sono contenta...diciamo che la massa del mio Spadolini si disperde un po' di più...

:cisssss:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar mar 18, 2008 8:27 pm

Silvietta ha scritto:A parte l'esito della visita di oggi (otite perforata bilaterale-10 gg di antibiotico), l'ha pesato e misurato.

Ha preso un'altro mezzo kg (-_-) PERO' anche 4 cm di lunghezza, per cui sono contenta...diciamo che la massa del mio Spadolini si disperde un po' di più...

:cisssss:
hhahahah bello lui, però cavolo silvia quest'anno te le sei fatta tutte!
Athina

Messaggio da Athina » mar mar 18, 2008 8:30 pm

è un inverno da DIMENTICARE anche per noi.

ma povero, otite perforata....
:bacio:
Rispondi