Io di qui vengo poco e mi ero un po' persa il tutto; Silvia, che sollievo. non riesco a pensare a null'altro. Un bacio su quelle guanciotte da "mini macho"
mi unisco al brindisi sonocontentissima,mio zio è celiaco ed è veramente una cosa che cambia la vita,meno male che è tutto ok!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
Silvietta ha scritto:Eccoci.
Allora NON E' CELIACO e qui stappo e offro champagne a tutte
Scusa, me l'ero persa!
Bellissimo!!
Capisco perfettamente il dubbio e la voglia di fare tutte le analisi del caso. La celiachia è davvero una fatica per la gestione della vita quotidiana, sono contentissima per te e per Nicchino.
Dai che questi secondi che ne hanno sempre una (anche fede non scherza, due brutte reazioni da farmaci e test dall'allergologo lunedì25) prima o poi ci faranno tirare quel sospiro di sollievo che a volte manca così tanto.
Sono sinceramente contenta per Niccolo' e
per la piccola Chiara
due bellissime notizie veramente
il ferro e' veramente il meno credo
sia damiano che enea da analisi del sangue
risultarono molto carenti e fecero la cura
pero' mi rassicurararono perche' pare
sia comune nei bambini piccoli.....
Stamattina mi ha chiamato la pediatra per sapere se abbiamo casi in famiglia di anemia mediterranea.
Comunque, per chi voleva sapere, il ferro è in gocce, da diluire con un po' di succo d'arancia che aiuta l'assimilazione.
Silvietta ha scritto:Stamattina mi ha chiamato la pediatra per sapere se abbiamo casi in famiglia di anemia mediterranea.
Comunque, per chi voleva sapere, il ferro è in gocce, da diluire con un po' di succo d'arancia che aiuta l'assimilazione.
ma caspita????sembra la storia infinita!!!!
tengo le dita incrociate per te!!!!!!!