e cazzarola, non vi parlo mai dei miei bimbi!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

e cazzarola, non vi parlo mai dei miei bimbi!!!

Messaggio da Ely » mer dic 19, 2007 1:18 pm

Dopo il post di Lavinia mi sono sentita una cacchina... non vi parlo mai delle mie perle...
Leonardo : Ormai è un ometto, parla , parla , parla, canta .... Sà quel che vuole, ha un carattere forte, ma mamma ha imparato a dominarlo in modo da non farlo sclerare...
Non mangia nulla, vive d'aria e ciccolato che lui chiama cioccocioccolato .... ahahahah le cose semplici non gli piacciono, pensate che non arriva ai 96 cm e pesa si e no 12 chili ( vestito ).
E' diventato molto coccolone, lo sento più vicino a me... l'altra sera ero seduta sul camino ( mi stavo scaldando le chiappe ) e lui è arrivato tutto coccoloso, mi ha abbracciato e mi ha detto " mamma mi prendi in braccio??" ...insomma, mi ha sciolto ....
E' comunque sempre più attaccato a suo papà.
La notte puntuale come un orologio svizzero arriva nel lettone....
Va all'asilo molto molto volentieri, impara cose nuove e nenache a dirlo è il cocco della maestra, infatti tutti i giorni mi arriva a casa con lo stampo del rossetto sulla guancia.
Ha la fidanzatina ... ahhaahahah... come arriviamo all'asilo, lei corre, gli dà un bacio sulla guancia e poi gli prende la mano e se lo porta via ... lui non è mica molto contento... ahahah ...
Lorenzo : è bellissimo , sorride SEMPRE SEMPRE, e ride, ride di gusto , ride come vede Leonardo giocare, ride se il papà gli dice bù ... ride ride ride ...
Ormai pesa 9 kili e qualcosa per 70 cm .... è spuntato ieri il primo dentino .
Sta seduto da solo, si gira a pancia in giù e poi si dimena alzando in aria il culo per cercare di rigirarsi, cosa che non sà ancora fare... è troppo un patatone...
mangia , mangia , mangia ... cioè lui apre la bocca a prescindere, e si incavola se per caso devo soffiare la pappa e lui deve aspettare un nano secondo per il cucchiaino successivo ....
Adora suo fratello , lo cerca e sopratutto lo chiama :" ehi " ahahahah
Quando è ora della nanna, gli metto il pigiamino, ciuccio, un bacio e si gira dall'altra parte e dorme tutta la santa notte , a volte la tira fino alle 9/9.30 della mattina dopo!

mi sembra di avervi detto tutto ....
:bacio: :bacio:


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer dic 19, 2007 1:22 pm

grazie ely
ieri ti chiedevo appunto notizie dei tuoi ometti via sms
grazie
mi ricordano i miei
siamo fortunate,punto
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mer dic 19, 2007 1:23 pm

lavinia ha scritto:grazie ely
ieri ti chiedevo appunto notizie dei tuoi ometti via sms
grazie
mi ricordano i miei
siamo fortunate,punto
lav... ma a me non è arrivato nessum sms porca puzzola...
ieri il cell cioccava, prendeva e non prendeva.... mi spiace, ti avrei risposto ..
comunque è vero siamo fortunate!
paciulfa

Messaggio da paciulfa » mer dic 19, 2007 1:31 pm

in genere non ho mai nulla da dire in post dove raccontiamo dei nostri bambini, leggo con piacere ma mi mancano le risposte... c'ho questa tara, chevve devo di'...
pero' quando ho finito questo ed e' comparso lorenzo con quella faccia e quella capigliatura mi son scompisciata e dovevo dirtelo ah ah ah
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer dic 19, 2007 1:54 pm

sono davvero due perle Ely!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer dic 19, 2007 1:58 pm

nelle foto poi sono bellissimi.
spero che il mio terzo bebe se mai arriverà sarà un paciocco così
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer dic 19, 2007 2:00 pm

paciulfa ha scritto:in genere non ho mai nulla da dire in post dove raccontiamo dei nostri bambini, leggo con piacere ma mi mancano le risposte... c'ho questa tara, chevve devo di'...
pero' quando ho finito questo ed e' comparso lorenzo con quella faccia e quella capigliatura mi son scompisciata e dovevo dirtelo ah ah ah
dici che dovevo mettere la foto???
ahahahah
scherzo ma mo lo faccio
:soforte:
:bacio: :bacio: :bacio:
arancina

Messaggio da arancina » mer dic 19, 2007 2:17 pm

che gioiellini!
Rispondi