PIANTI NOTTURNI !!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab gen 12, 2008 10:24 pm

da calcolare sull'anno anche la paura dell'abbandono, che nel sonno si fa più pesante.


Maggie

Messaggio da Maggie » gio gen 31, 2008 9:26 pm

mi figlia ha 4 mesi e 1/2 e da un mese a questa parte ha iniziato a mugugnare e successivamente a piangere e riesco a calmarla solo attaccandola al seno. ho provato a darle delle pacchette sulla schiena a prenderla in braccio e passeggiarla ma niente ... solo la tetta!!! e tutto questo lo fa con gli occhi chiusi, addirittura mentre le cambio il pannolino ... perchè ovviamente "mangiando" tanto fa tanta pipì!!! così piccola posso darle il SEDIBIMBI bio?
care mamme che passate le notti in bianco o le avete già passate avete qualche altro metodo da consigliarmi? preferirei passare io le notti in bianco che vedere lei che si sveglia in continuo ... o anche paura che tutti questi risvegli, che tali non sono, possano danneggiarla in qualche modo ....
:thank:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio gen 31, 2008 9:44 pm

Niccolò ha fatto così i primi 8 mesi di vita a causa del reflusso.
Nel tuo caso però non saprei davvero.
Magari vuole solo sentire te...
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio gen 31, 2008 9:50 pm

crazy ha scritto:è tutto naturale quindi non puo far male!!
beh una cosa che e' naturale ha comunque principi attivi e controindicazioni...comunque dipende dalla percentuale di principio attivo che ha ;)
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven feb 01, 2008 9:24 am

Maggie ha scritto:mi figlia ha 4 mesi e 1/2 e da un mese a questa parte ha iniziato a mugugnare e successivamente a piangere e riesco a calmarla solo attaccandola al seno. ho provato a darle delle pacchette sulla schiena a prenderla in braccio e passeggiarla ma niente ... solo la tetta!!! e tutto questo lo fa con gli occhi chiusi, addirittura mentre le cambio il pannolino ... perchè ovviamente "mangiando" tanto fa tanta pipì!!! così piccola posso darle il SEDIBIMBI bio?
care mamme che passate le notti in bianco o le avete già passate avete qualche altro metodo da consigliarmi? preferirei passare io le notti in bianco che vedere lei che si sveglia in continuo ... o anche paura che tutti questi risvegli, che tali non sono, possano danneggiarla in qualche modo ....
:thank:
anche lo ha fatto così verso i 4 /5 mesi..il pediatra disse che si trattava di "scatti di crescita" per cui doveva mangiare di più...poi vabbè siccome cresceva poco abbiamo iniziato lo svezzamento, dopo è andata decisamente meglio !! :bacio:
Maggie

Messaggio da Maggie » ven feb 01, 2008 11:49 am

speriamo che sia solo quello!!! effettivamente il pediatra mi ha consigliato l'aggiunta di latte la sera .... ma assolutamente non riesco a fargli prendere il biberon .... vediamo con l'inzio dello svezzamento se va meglio
grazieeeeee
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven feb 01, 2008 11:52 am

Maggie ha scritto:speriamo che sia solo quello!!! effettivamente il pediatra mi ha consigliato l'aggiunta di latte la sera .... ma assolutamente non riesco a fargli prendere il biberon .... vediamo con l'inzio dello svezzamento se va meglio
grazieeeeee
già anche Leo il biberon non lo voleva per niente...quando sono abituati al seno...vuoi mettere la pelle della mamma con una tettarella in caucciù ? e come dargli torto ? :ahahaha:
comunque nn ti preoccupare vedrai che è solo una fase ... e ce ne saranno anche altre..e altre...e altre.. ha ha ha !! :eek:
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » ven feb 01, 2008 3:31 pm

daniele faceva così per i dentini!
Rispondi