PIANTI NOTTURNI !!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio gen 10, 2008 11:47 am

Lella ha scritto: Comunque una volta escluse cause fisiche potrebbe trattarsi di piccoli episodi di pavor nocturnis, sono piccoli incubi per i quali poi i bambini al risveglio non si ricordano più.
ma già così piccoli li hanno ?


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio gen 10, 2008 11:56 am

ma hai provato a dargli la camomilla?
oppure io ho quasi risolto con uno sciroppo tutto naturale a basae di camomilla e passiflora si chiama SEDIBIMBI bio.lo dai 1 oretta prima di dormire e sembra meno agitato.
mia figlia grande di 5 anni soffre di pavor e ha cominciato verso i due anni>!!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio gen 10, 2008 12:00 pm

STEFYNA77 ha scritto:
Lella ha scritto: Comunque una volta escluse cause fisiche potrebbe trattarsi di piccoli episodi di pavor nocturnis, sono piccoli incubi per i quali poi i bambini al risveglio non si ricordano più.
ma già così piccoli li hanno ?
si si anche sotto l'anno mi sembra di aver letto.
Ma guarda che non è niente di grave o allarmante, è capitato anche a Jacopo una o due volte e al figlio della mia collega.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio gen 10, 2008 12:27 pm

[quote="&quot"]ma hai provato a dargli la camomilla?
oppure io ho quasi risolto con uno sciroppo tutto naturale a basae di camomilla e passiflora si chiama SEDIBIMBI bio.lo dai 1 oretta prima di dormire e sembra meno agitato.
quote]


si camomilla a gogo !!!
adesso - se il pediatra esclude cause fisiche -proverò questo sciroppo !!
in farmacia ?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio gen 10, 2008 12:30 pm

&quot ha scritto:
crazy ha scritto:ma hai provato a dargli la camomilla?
oppure io ho quasi risolto con uno sciroppo tutto naturale a basae di camomilla e passiflora si chiama SEDIBIMBI bio.lo dai 1 oretta prima di dormire e sembra meno agitato.
quote]


si camomilla a gogo !!!
adesso - se il pediatra esclude cause fisiche -proverò questo sciroppo !!
in farmacia ?
si in farmacia.ti ripeto è tutto naturale quindi non puo far male!!facci sapere cher dice il pediatra.quando ci vai??
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio gen 10, 2008 1:50 pm

lunedì ho la visita pre-vaccino....
proverò a chiedere qualche consiglio a lui, poi vediamo...
BABA

Messaggio da BABA » gio gen 10, 2008 2:33 pm

ok facci sapere
Bimbus

Messaggio da Bimbus » gio gen 10, 2008 3:29 pm


aiuto!
anche carlotta fa così!!!!
:frusta:
con claudia ero abituata, lei fino a 3 anni ci ha fatti andare fuori di testa ma carlotta era sempre stata :baby: un angelo...
e invece da quando siamo tornati al nido dopo le vacanze (il 2)... è diventatA una bestia! carlotta he 11 mesi, quindi proprio l'età del tuo + o meno.
si sveglia ogni 5-10 min, vuole solo stare in braccio. appena la prendo si tranquillizza, appena la poso diventa un'acquila!!!!!!

stanotte l'ho tenuta sulla poltrona in braccio io dalle 22 alle 1 e mio marito dall1 alle 2.30 e poi si è finalmente tranquillizzata, per comunque ricominciare verso le 4.30. :frusta: :frusta:
è proprio dura
farla piangere non possiamo, oltre allo strazio del cuore dobbiamo pensare alla sorelle e ai condomini, presto se continuiamo ci vedrete su forum con tripla occhiaia! :ehhh:

la pediatra che ho sentito stamattina ha detto subito "NOPRON".
ma io vorrei evitare.
camomilla niente da fare la sputa la rigetta caccai via il bibe

qualcosa di erboristico? no omeopatico, magari roba vegetale, tipo valeriana, o fiori di bach?
aiutooooooo
ho sonno!
e poi qui in ufficio sino alle 17 mi si chiudono gli occhi! :cisssss:
un cisssssssssssssssssssssss
paola
Rispondi