stroppiccii di occhi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
dana

Messaggio da dana » mer dic 12, 2007 12:48 pm

ANCHE IL MIO SAMUELE SI STROPICCIAVA GLI OCCHI E A VOLTE ERANO ROSSI HO FATTO UNA VISITA DALL'OCULISTA A 3 ANNI E MI HA DETTO CHE PUO' ESSERE UN PO' DI ALLERGIA INQUANTO SUO PADRE E' UN SOGGETTO ALLERGICO. LUI INFATTI HA COMINCIATO AD AVERE FSTIDI A 6 MESI ED OGNI ANNO DI QUESTI TEMPI E AD APRILE IIZIA MA GLI PASSA CON UN PO' DI ANTISTAMINICO. COMUNQUE PER I BAMBINI E DIVERTENTE FARE LA VISITA OCULISTICA GLI FANNO VEDERE TANTI DISEGNI E TANTI COLORI MIO FIGLIO SI E' DIVERTITO. FALLA TI TRANQUILLIZZI ANCHE IO SONO UNA TALPA E TEMEVO COME TE :bacio:


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer dic 12, 2007 6:21 pm

ma guarda io ho avuto lo stesso problema con gabriella .pensavo non vedess bene e quindi l ho portata dall oculista e alla fine si è rivelata una congiuntivite ( che a occhio nudo non si vedeva)dato il collirio x 20 giuorni è passato tutto!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer dic 12, 2007 9:17 pm

mah, io la porterei, ale... per sicurezza. :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio dic 13, 2007 10:47 am

paciu allora??ci sono novita??
Aivliss

Re: stroppiccii di occhi

Messaggio da Aivliss » gio dic 13, 2007 11:01 am

paciulfa ha scritto:quando disegna, dopo un po', e ieri sera anche dopo 15 mninuti che guardava un film, viola sbatte le palpebre e si stropiccia gli occhi, dice che ci vede bene ma le danno un po' fastidio...
secondo voi devo farla vedere, o e' solo normale stanchezza?
Francesco ha attraversato un periodo in cui sbatteva le palpebre in modo ossessivo. In particolar modo quando guardava i cartoni in tv. Mi ero preoccupata.
Ho deciso comunque di aspettare un po', eliminando per un certo periodo la tv, e devo dire che la cosa è passata da sola.
Spero possa essere lo stesso anche per Viola. L'unica cosa che Francesco non faceva era stropicciarsi gli occhi con le mani.
paciulfa

Messaggio da paciulfa » mer dic 19, 2007 11:56 am

il pediatra mi ha prescritto la visita oculistica, oggi prenoto, chissa' perquando!
comunque secondo lui sbattere e strizzare le palpebre e' piu' un tic nervoso a questa eta', uno dei vari modi che hanno di esternare piccoli disagi, e dovrebbe passare da se'.
vedremo, intanto comunque faremo al visita.
gli stropiccii ho scoperto che erano dovuti ai capelli negli occhi ah ah, ha smesso tirandoglieli su.
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » mer dic 19, 2007 12:09 pm

In bocca al lupo per la visita e facci sapere!!
:bacio:
Rispondi