ivan violento..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar dic 04, 2007 9:29 pm

giuro,m i sembra di sentire parlare di francesco..
a scuola è buono,anzi le prende, ma a casa...

attila!!

mena sua sorella, suo padre, me, chi capita...

pero' tentiamo di farglielo capire senza usare le mani, senno':nn picchiare!1mente riceve una pezza nn ha senso!! :D


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer dic 05, 2007 12:27 pm

nene70 ha scritto:giuro,m i sembra di sentire parlare di francesco..
a scuola è buono,anzi le prende, ma a casa...

attila!!

mena sua sorella, suo padre, me, chi capita...

pero' tentiamo di farglielo capire senza usare le mani, senno':nn picchiare!1mente riceve una pezza nn ha senso!! :D
ma lo sai quele è il fatto??
che ivan quando lo sgridi solo terrorizzandolo con lo sguardo ( come quasi tutte suggeriscono),lo prende come un gioco e ride e scappa!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer dic 05, 2007 12:31 pm

io credo che 18 mesi per "l'isolamento" non siano troppo pochi
Lo chiamerei però "confinamento", non stiamo parlando di chiuderlo nello sgabuzzino al buio, anzi, ti deve poter vedere, anche a solo pochi passi da te, però deve sapere che di lì non si puo' muovere finchè non si è calmato.

Non sottovalutarlo, lo so che vien spontaneo perchè sembra ancora più piccolo di quanto non sia perchè hai Gabriella di paragone, però capisce eccome.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer dic 05, 2007 10:52 pm

a scuola è buono,anzi le prende
mi auto quoto pechè STAMATTINA ha morsicato un compagno!!!
poi al suo pianto, si è messo a piangere anche lui,ma santo cielo!!

ho perso anche il bonus del bimbo buono ALMENO a scuola!!

quoto luv!anche noi abbiamo l'angolo del castigo, per fra' (pensa che bea MAI l'ha usato :D) è in corridoio, siamo visibilissimi, ma sa-da quando aveva un anno-che da li non si deve muovere, perchè ha combinato ua marachella....
fai conto che ogni tanto lo vedi andare filato li da solo, faccia al muro! :D
e vado cercando ili danno che ha fatto! :ahahaha:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio dic 06, 2007 10:57 am

Luvetta ha scritto:io credo che 18 mesi per "l'isolamento" non siano troppo pochi
Lo chiamerei però "confinamento", non stiamo parlando di chiuderlo nello sgabuzzino al buio, anzi, ti deve poter vedere, anche a solo pochi passi da te, però deve sapere che di lì non si puo' muovere finchè non si è calmato.

Non sottovalutarlo, lo so che vien spontaneo perchè sembra ancora più piccolo di quanto non sia perchè hai Gabriella di paragone, però capisce eccome.
ma lui nopn sa stare fermo!!
davvero ragazze credetemi quando vi dico che è terribile.non sono una di quelle mamme che si autocommiserano x niete.lui è davvero da mettere le mani nei capelli.
quando lo sgrido mi guarda ride e picchia di piu.figuriamoci se se ne sta in un angoletto in castigo!!
paciulfa

Messaggio da paciulfa » gio dic 06, 2007 3:53 pm

mah, il MIO ivan non e' un picchiatore, cioe' ci prova ogni tanto ma riusciamo a tenerlo a freno almeno in quello... con uno sguardo "fulminante", per ora e' sufficiente. per il resto come cavolo fate a tenere uno tipo lui in castigo?
cioe', ivan urlerebbe da tirar giu' i muri se lo chiudessi da qualche parte (oltre a rischiare di farsi male da solo perche' si butta a faccia in giu' contro qualunque cosa, pavimento, spigoli, muri...), quindi rischierei di vedermi arrivare i carabinieri. se non lo chiudo non sta sicuro fermo in un angolino!
ditemi come fate, ve prego!
Rispondi