I figli crescono e le mamme imbiancano..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rossana

Messaggio da Rossana » sab dic 01, 2007 11:30 pm

Io ho coperto tutto con poster delle winx! :cisssss:


miks

Messaggio da miks » sab dic 01, 2007 11:39 pm

nene70 ha scritto:ammazza miks, tre piccoli picasso!! :D
io ho fra' che non si è dedicato solo ai muri, è più eclettico...
divani, porte, copriletti...
tutto e nulla puo' contenere le sue opere!
un figlio genio o un desperado? :ahahaha:
Martin non ha pasticciato molto da piccolo..lo fa più adesso, ma è poco furbo, perchè scrive il suo nome e quando chiedi chi è stato, lui fa finta di niente. Nicol invece pasticcia ovunque, tovaglie, copriletti, vestiti...insomma, va libera e tranquilla..non si ferma davanti a niente

aaaah..poi c'era un periodo che Martin si pasticciava le gambe...disegnava le piste (tipo formula uno) erano la sua passione...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom dic 02, 2007 6:57 pm

anche la body painting!!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rossana

Messaggio da Rossana » dom mar 09, 2008 2:16 pm

Mannaggia... Non immaginavo più che andasse a scarabocchiare la parete SOPRA il divano....
marielena

Messaggio da marielena » lun mar 10, 2008 6:40 pm

Grande davvero. Mentre leggevo, ridevo xke avevo davanti ai miei occhi mio marito con la pezzetta in mano. Nonostante abbia messo dei cartoncini attaccati al muro la piccola predilige le pareti bianche, e mio marito dietro dietro con la pezzetta a pulire :cisssss: . Diciamolo è molto maniacale, alla Furio di Carlo Verdone ricordate quello di Magda.....beh uguale. Ma mi fanno morire tutte e due lei che scappa con i colori in mano e lui armato di pezzetta dietro dietro. Per non farsi vedere la singorina ha trovato un posticino segreto........i muri dietro le tende :eek:
Rispondi