Domanda su pupo altrui

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ale07

Messaggio da ale07 » mar nov 27, 2007 10:41 pm

arancina ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

si' ma ve l'ho detto: io non paghero' in futuro con loro, io paghero' col prossimo!
scommetto chenon mi fara' dormire una sola ora a notte (a meno che non lo chiudo in cantina e butto via la chiave) e che non mangera', mi fara' venire le ragadi e chissa' cos'altro non ho vissuto con tre figli!!!! :cazzarola:
quindi abbiate fede che la ruota gira per tutte
al un attimo :ehhh:

IL PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????
perche' ne fai un'altro??????????????????????


arancina

Messaggio da arancina » mar nov 27, 2007 10:42 pm

ale07 ha scritto: al un attimo :ehhh:

IL PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????
perche' ne fai un'altro??????????????????????
parla cn tati, e' colpa sua :frusta:
ale07

Messaggio da ale07 » mar nov 27, 2007 10:43 pm

no dai dimmi di piu'
io non riesco piu' a seguirvi di giorno
mi sono persa qualcosa?????????????????????
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar nov 27, 2007 10:45 pm

pare che Cinzia sia quasi incinta per colpa di Tati
poi se vuoi dettagli tecnici, io sono un tipo piuttosto pudico, bisogna che chiedi a loro

:talpa:
ale07

Messaggio da ale07 » mar nov 27, 2007 10:46 pm

adesso voglio sapere tutto i perche' e il percome
arancina

Messaggio da arancina » mar nov 27, 2007 10:47 pm

Luvetta ha scritto:pare che Cinzia sia quasi incinta per colpa di Tati
poi se vuoi dettagli tecnici, io sono un tipo piuttosto pudico, bisogna che chiedi a loro

:talpa:
tati ti odio :frusta:

la cosa piu' folle di questa vicenda e' che mi sto innamorando dell'idea: se mi arrivano le mestruazioni ci resto male a sto punto :ahahaha:
Ospite

Messaggio da Ospite » mer nov 28, 2007 10:46 am

Vi ringrazio per le risposte!! Ehi, ma in questo forum non c'è nessuna restrizione per gli Ot?? Cavoli, per leggere le MIE risposte al MIO topic ho dovuto dribblare tra diecimila chiacchiere!!! (ovviamente scherzo). Tornando a noi: mi spiace solo che qualcuna abbia scritto : mi spiace per te ma va bene anche così. Io mica ci guadagnavo se la mia amica sbagliava!! Pare che volessi il vostro avvallo per dirle che è una cattiva madre! Volevo solo un confronto. Se dite che va bene, meglio per loro. Ma resto dell'idea che un bimbo così piccolo in 14 ore vada pure cambiato... non so, mi sembra cmq fuori dalla norma. Soprattutto per una che si lamentava del fatto che il suo latte non bastava. Per far venire tanto latte, si sa, devono ciucciare tanto e spesso. Sarà per questo che io sono peggio di una frisona da latte!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer nov 28, 2007 11:02 am

Perla no problem per gli OT, questo è il regno degli OT, però ti devo spostare il post nei cuccioli!
:cisssss:
Rispondi