(dentino da togliere) aggiornato pag 4

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar nov 27, 2007 9:38 am

Non avevo dubbi sull'utilità del consulto, come ti ho detto per telefono.
... tutto ieri ho pensato alla cosa e mi sono detta che in effetti è una fortuna che per i miei incisivi sfracellati contro la vasca fosse in voga l'anni '70 style e si fosse ricorsi alla totale ahahah! Con una locale (e sanza Cristiana!) mi sarei presa un colpo!

Un bacione a Ruggy e Lav!
:bacio:


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar nov 27, 2007 9:48 am

ma povero piccolo.allora ci sono novita??? :bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar nov 27, 2007 2:24 pm

eccomi!
i ringraziamenti li metto di sicuro paola,aspettavo oggi per capire come stavano le cose con questo nuovo dentista

1)lui e' contrario in qualsiasi caso di togliere dentini da latte,e non perche' io gli abbia sottoposto il problema
2)e' rimasto perplesso che non ci fossero lastre o tentativi di intervento,che al secondo episodio di ascesso si decidesse di "levare" e basta insomma (concordo)
3)da come ha visto lui l'ascesso e' causato da un trauma al dente:bisogna togliere la polpa,mettere un impasto disinfettante e otturare
4)vista la scarsa collaborazione del soggetto occorrera' valium(paola,godi:mi ha chiesto se ha avuto traumi infantili e dice che non ha mai visto un bimbo cosi' nemico del mondo,il fatto e' che ruggero con gli estranei fa sguardo torvo,ringhia e minaccia di ammazzare come tex :D)

il costo e' poco piu' elevato,la seduta e' unica (il 10 dicembre alle 12),ho avvisato la mia dentista corrente che non intendo fare l'estrazione perche' voglio almeno tentare di salvare sto dentino,Per il futuro valuteremo cosa fare,se l'ascesso ricomparisse (non e' garantito che non accada) o altro

grazie grazie infinite a tutte
arancina

Messaggio da arancina » mar nov 27, 2007 2:29 pm

a me questa versione piace di piu', Lavinia.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar nov 27, 2007 2:34 pm

non ti dico che peso mi sono levata
l'avevo presa proprio male!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar nov 27, 2007 3:18 pm

meglio cosi.ma tu dici che il valium bastera??quando lo do ai miei bimbi ( x via delle convulsioni)li eccita!!
Rossana

Messaggio da Rossana » mar nov 27, 2007 3:49 pm

Leggo solo ora, lav!
:bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar nov 27, 2007 3:52 pm

in tutto questo ho un dario cozza in quanto abbandonato 5 dico 5 ore dalla baby sitter
e' un po' incazzato

:sticazzi:

:bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi