ivan...cos ha???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven nov 23, 2007 10:36 am

crazy ha scritto:cosa è la bibi al pancino??( cos è bibi si infila nella pancia di mio figlio....??? :ahahaha: )
cmq il LONARID è un antidolorifico a base di paracetamolo.
sianna non ha nulla in bocca (almeno x quello che riesco a vedere).ieri anche quando mangiava si vedeva che soffriva.ma cosa dovrei vedere delle cose bianche???
si, sulle guance internamente oppure all interno delle labbra.
All inziio possono anche essere rosse, come delle piccole ulcere!
Ecco si, te ne accorgi quando mangia q quando succhia il ciuccio se si lamenta.


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven nov 23, 2007 10:39 am

sinanna ha scritto:
crazy ha scritto:cosa è la bibi al pancino??( cos è bibi si infila nella pancia di mio figlio....??? :ahahaha: )
cmq il LONARID è un antidolorifico a base di paracetamolo.
sianna non ha nulla in bocca (almeno x quello che riesco a vedere).ieri anche quando mangiava si vedeva che soffriva.ma cosa dovrei vedere delle cose bianche???
si, sulle guance internamente oppure all interno delle labbra.
All inziio possono anche essere rosse, come delle piccole ulcere!
Ecco si, te ne accorgi quando mangia q quando succhia il ciuccio se si lamenta.
devo proprio controllare bene ( anche se so che sara impossibile con ivan),xche come ti ho detto quando mangiava ieri urlava e il cuiccio lo prende e lo sputa 1000 volte,proprio come se gli desse fastidio!!
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven nov 23, 2007 10:44 am

crazy ha scritto:
sinanna ha scritto:
crazy ha scritto:cosa è la bibi al pancino??( cos è bibi si infila nella pancia di mio figlio....??? :ahahaha: )
cmq il LONARID è un antidolorifico a base di paracetamolo.
sianna non ha nulla in bocca (almeno x quello che riesco a vedere).ieri anche quando mangiava si vedeva che soffriva.ma cosa dovrei vedere delle cose bianche???
si, sulle guance internamente oppure all interno delle labbra.
All inziio possono anche essere rosse, come delle piccole ulcere!
Ecco si, te ne accorgi quando mangia q quando succhia il ciuccio se si lamenta.
devo proprio controllare bene ( anche se so che sara impossibile con ivan),xche come ti ho detto quando mangiava ieri urlava e il cuiccio lo prende e lo sputa 1000 volte,proprio come se gli desse fastidio!!

ecco, questo è il segnale piu importante.

La prima volta che silvia ha avuto la stomatite io non ne sapevo un tubo (aveva 18 mesi) ma lei era già una ecisna di giorni che si svagliava urlando ed era nervosissima e io non capivo cosa avesse, perche non si era manifestato nulla.
Io fossi in te lo porterei dal pediatra, loro sanno come e cosa guardare e al limite intervieni subito.

Non è una cosa grav, ma per loro piccini e parecchio dolorosa e lunga.
Fammi sapere.
Anne79

Messaggio da Anne79 » ven nov 23, 2007 10:44 am

povero..... :bacio: :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven nov 23, 2007 10:48 am

sinanna ha scritto:
crazy ha scritto:
sinanna ha scritto: si, sulle guance internamente oppure all interno delle labbra.
All inziio possono anche essere rosse, come delle piccole ulcere!
Ecco si, te ne accorgi quando mangia q quando succhia il ciuccio se si lamenta.
devo proprio controllare bene ( anche se so che sara impossibile con ivan),xche come ti ho detto quando mangiava ieri urlava e il cuiccio lo prende e lo sputa 1000 volte,proprio come se gli desse fastidio!!

ecco, questo è il segnale piu importante.

La prima volta che silvia ha avuto la stomatite io non ne sapevo un tubo (aveva 18 mesi) ma lei era già una ecisna di giorni che si svagliava urlando ed era nervosissima e io non capivo cosa avesse, perche non si era manifestato nulla.
Io fossi in te lo porterei dal pediatra, loro sanno come e cosa guardare e al limite intervieni subito.

Non è una cosa grav, ma per loro piccini e parecchio dolorosa e lunga.
Fammi sapere.
mannaggia.oggi non c è quella della mutua e quello mio a pagamento è fuori foggia!!!cosa si mette di solito???
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven nov 23, 2007 10:50 am

se vedi le afte, prima di vedere il pediatra puo icomunque spalamrgli (mentre dorme a meno che non sia un santo e se la faccia mettere anche da aveglio) un gel che si chiama ALOVEX.
te lo metti sul dito e glielo spalmi sull interno delle guang, della labbra, le gengive.

Di altro nulla perche comunque deve vederlo il pediatra.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven nov 23, 2007 10:58 am

sinanna ha scritto:se vedi le afte, prima di vedere il pediatra puo icomunque spalamrgli (mentre dorme a meno che non sia un santo e se la faccia mettere anche da aveglio) un gel che si chiama ALOVEX.
te lo metti sul dito e glielo spalmi sull interno delle guang, della labbra, le gengive.

Di altro nulla perche comunque deve vederlo il pediatra.
grazie.oggi controllo meglio!!!
paciulfa

Messaggio da paciulfa » ven nov 23, 2007 2:35 pm

controlla bene la bocca, si... ne sappiamo qualcosa...
xxx
Rispondi