Letto e lettone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Messaggio da Athina » lun nov 19, 2007 9:53 pm

Fragolablu ha scritto:e mi dico che arrivera' un giorno in cui non me lo chiedera' piu'...purtroppo!

già ....

ok ok mi sono convintissima!


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun nov 19, 2007 10:05 pm

Sempre meno inquietante di un trattore sotto la schiena, però.
ahah, vero!
Infatti a me non dà fastidio lui ma gli aerei e le macchinine :D

Monica,
io la penso come Cos, il momento arriva per tutti, e d'ora in poi crescono alla velocità della luce....

Sara avevo provato a forzarla prima del tempo a dormire in camera sua, con risultati penosi per tutti (mi ero lasciata influenzare dalle nonne e da tutte quelle voci esterne che ci si mettono d'impegno, avevo pochissime amiche con figli, e niente forum)
Quando è stta davvero pronta ha deciso e non è più tornata indietro (3 anni e 2 mesi)
m@ri

Messaggio da m@ri » lun nov 19, 2007 10:25 pm

noi prima ci lamentavamo perché Giulia voleva dormire sempre con noi, poi di punto in bianco ha voluto la sua cameretta e il suo letto, svegliandosi cmq tante volte. cosi il papà (per mia fortuna) deve andare in camera sua, prenderla in braccio, sedersi sulla poltrona e riaddormentarla. poi la rimette giu.(e cosi per 3-4 volte ogni notte). cosi mio marito a cominciato a lamentarsi del fatto che lei non vuole piu venire nel ns letto!Almeno dormiva anche lui!in questi giorni però ha ripreso a riaddormentarsi nel lettone e dormire con noi tutta la notte perche non abbiamo la forza di portarla in camera sua.(lei si addormenta tardissimo)
invece francesca che appena nata dormiva come un ghiro ha cominciato a svegliarsi ogni 2 ore.
cosi, sommando le volte che ci sveglia l'una e che ci sveglia l'altra, praticamente dormiamo niente!
Athina

Messaggio da Athina » lun nov 19, 2007 11:16 pm

da panico M@ri :baby: :baby:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar nov 20, 2007 2:39 am

Athina ha scritto:
Luvetta ha scritto:scusa
la butto sul tragicomico
che hai paura che a dormire nel lettone fino a oltre i quattro anni ti diventi mammone? o omosessuale? o comunista?
:eek:

Secondo me queste regole rigide, questi paletti, sono retaggi antichi, di quando si spannolinava a 11-12 mesi
(salvo poi pisciare nel letto fino a dieci anni)

Ma poi scusa
un omino che arriva con tanto di LUCINA DI CORTESIA
come fai a rimandarlo in camera sua?
no no, si guadagna il proprio posto di diritto!!!

è di un tenero vero? :wub: infatti.... quando poi viene anche con il suo cuscino è ancora più tenero! ma la lucina davvero mi spacca il cuore :red: :wub:

comunque no no, non ho paura che diventi mammone, omosessuale o comunista.... però me lo diceva anche la mia amica, la mestra, che sarebbe meglio se di norma sapesse dormire da solo...
magari una sera a cena approfondisco il discorso.
Intanto beate voi, lapo sono 4 notti che ha deciso di stare nella sua camera e io son qui che lo aspetto, carezzo la testa di Fausto che nel pieno della notte, nel sonno, mi dice: NON GRATTARMI AMORE!

Poi Vi chiedo: a voi piace dormire da sole?
A me è sempre bastato questo per essere più che tollerante, vogliamo buttarla sul cattotragico? non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
Avete la mia benedizione, andate nel lettone IN PACE.

Poi sorrido leggendo Marika, ma questa è tutta unìaltra storia! ahahhahah
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar nov 20, 2007 7:29 am

loffin ha scritto: Poi sorrido leggendo Marika, ma questa è tutta unìaltra storia! ahahhahah
fanculizzati, lo sapevo che saresti arrivata qui!!
Per la cronaca, stanotte ha dormito nel suo letto e io sono stata sveglia ad aspettarlo chiamando anche Nino per dirgli "ehi, ma Francesco non viene?!"
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar nov 20, 2007 9:24 am

marika ha scritto:
loffin ha scritto: Poi sorrido leggendo Marika, ma questa è tutta unìaltra storia! ahahhahah
fanculizzati, lo sapevo che saresti arrivata qui!!
Per la cronaca, stanotte ha dormito nel suo letto e io sono stata sveglia ad aspettarlo chiamando anche Nino per dirgli "ehi, ma Francesco non viene?!"
ahahahahhahahahahhhah t'amo!

tu e patrizia siete le mie più grandi soddisfazioni!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar nov 20, 2007 9:26 am

Poi Vi chiedo: a voi piace dormire da sole?
A me è sempre bastato questo per essere più che tollerante, vogliamo buttarla sul cattotragico? non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
Avete la mia benedizione, andate nel lettone IN PACE.
ahahaha, è quello che rispondo io ora :D
Rispondi