'mbe'....sono orgogliona :-)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

'mbe'....sono orgogliona :-)

Messaggio da laste » lun nov 12, 2007 2:39 pm

Gia da settimane,anzi dai 4 mesi abbondanti,Dario lo scatenato si ribalta da supino a prono e poi striscia qualche spanna per raggiungere ...non certo quello che voleva raggiungere ma qualcosa insomma :D
venendo dall'esperienza di un figlio-soprammobile-di-marmo devo ancora abituarmici.
Oggi pero' mentre pranzavo coi miei (pranzo...con il virus che mi ritrovo io brodino di pollo) ho poggiato Darietto sul tappeto e ho cominciato a sorseggiare il brodo...per poi trovarmelo sotto la sedia :cazzarola:
Insomma sculettando per bene ha fatto i suoi 70-100 cm fino a raggiungere la mia sedia e studiarla

:clap: :clap: :clap:

capitemi,Ruggero ha gattonato a 10 mesi questo promette di fare faville...insomma mi godo l'ultimo mese di pacchia credo.poi sara' il deghejo


paciulfa

Messaggio da paciulfa » lun nov 12, 2007 2:40 pm

ah ah mi ricorda qualcuno! auguri lav!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun nov 12, 2007 2:43 pm

ahah il deghejo! :lol:
Bravo Darietto :clap:
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » lun nov 12, 2007 2:43 pm

che bravo!!!
Vedo che sta anche seduto da solo, Lorenzo è un pigrone ciccione.... ci sta un trenta secondi poi si butta allegramente o faccia in avanti o lateralmente.... si gira a pancia in giù, poi striscia , sì , ma va all'INDIETRO!!!!

ieri l'ho preso al volo perchè stava per scivolare giù dal letto....

Dario è troppo avanti

:clapclap: :clapclap:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun nov 12, 2007 2:44 pm

bravo darietto, questo farà di tutto per smentire il soprannome "il santo" ahahahah :ehehe:
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun nov 12, 2007 2:48 pm

alemia ha scritto:bravo darietto, questo farà di tutto per smentire il soprannome "il santo" ahahahah :ehehe:
:ahahaha: :ahahaha:
Bravo!!!goditi davvero questi momenti...poi dovrai inseguirlo dappertutto!!!! :bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun nov 12, 2007 2:49 pm

Ely ha scritto:che bravo!!!
Vedo che sta anche seduto da solo, Lorenzo è un pigrone ciccione.... ci sta un trenta secondi poi si butta allegramente o faccia in avanti o lateralmente.... si gira a pancia in giù, poi striscia , sì , ma va all'INDIETRO!!!!

ieri l'ho preso al volo perchè stava per scivolare giù dal letto....

Dario è troppo avanti

:clapclap: :clapclap:
grazie grazie raccolgo i complimenti :cisssss:
ely va all'indietro!direi che e' gia'...avanti uauauaua
si dario come suo fratello sta seduto bene,ma anche ruggero a 6 mesi (circa) stava seduto e poi e' rimasto...pacificamente seduto 4 mesi :sticazzi:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun nov 12, 2007 3:16 pm

:clap: :clap: :clap:
Rispondi