il bastardo e' gia' tornato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
paciulfa

il bastardo e' gia' tornato

Messaggio da paciulfa » lun nov 12, 2007 10:19 am

abbiamo smesso venerdi' l'antivirale (dopo 12 giorni a dosi da cavallo) e ieri la bocca si e' di nuovo riempita di pustoline rosse. per fortuna solo fuori al momento, ma tutto intorno, e un po' nel naso.
ho ancora la vaghissima speranza che sia solo un'irritazione ma a vederle mi sembrano tanto quelle che aveva prima dell'esplosione erpetica, anche perche' la pelle era bella e tutto d'un tratto... e lui dice che gli fanno male.
sicche' oggi ancora a casa e nel pomeriggio di nuovo pediatra, e nel frattempo gli ho messo la cremina antivirale intorno alla bocca. che palle


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun nov 12, 2007 10:23 am

ma cazzo,ale....
arancina

Messaggio da arancina » lun nov 12, 2007 10:33 am

nooooooooo
paciulfa stavo per chiederti com'era andata!!!
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun nov 12, 2007 10:35 am

Uffa...... :frusta: non si puo'.......é uno sfinimento,per lui...per voi....ti abbraccio!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun nov 12, 2007 10:42 am

ma povero bambino, che sofferenze!
beba

Messaggio da beba » lun nov 12, 2007 11:07 am

il problema dei virus e in particolare gli herpes che sono veramente bastardissimi perchè approfittano della situazione di debolezza immunitaria per emergere e venire fuori.
ora speriamo di no ma se fosse una ricomparsa potrebbe essere poichè il fisico non ha ancora avuto la possibilità di riprendersi e nonostante l'antivirale il virus sia riuscito a resistere...
teniamo le dita incrociate...
:bacio: :bacio:
facci sapere
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » lun nov 12, 2007 11:50 am

ma povero piccolo, ancora?
paciulfa

Messaggio da paciulfa » lun nov 12, 2007 11:56 am

niente, mia mamma dice che e' mogio e che le pustoline si stanno diffondendo sulla guancia. quando ho chiamato l'asilo mi han detto magari ha l'impetigine, che puo' pure essere in effetti assomiglia all'herpes e si diffonde.
cioe' manco so cosa augurarmi
Rispondi