cuore ok!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

cuore ok!

Messaggio da MANU_ » mar nov 06, 2007 5:14 pm

ieri mattina siamo andati a fare la visita di controllo al cuore di Simo.
é nato con un soffio al cuore di 3/6, leggermente migliorato in questo anno e mezzo.
la dott.ssa ieri ci ha detto che il buchetto è ancora presente. il soffio anzichè 3/6 è 2/6 (non ci capisco nulla di queste misurazioni ma le riporto!)....
non potrà fare il sub e quando avrà a che fare con sport (a livello agonistico) dovrà fare + esami degli altri...ma va bene uguale...


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar nov 06, 2007 5:17 pm

meno male manu!sono contenta!!sai che spesso mi viene lo scrupolo.anche gabry è nata con un soffio al cuore ma il pediatra non mi ha mai detto di fare nessun esame xche è lieve!tu che faresti??
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar nov 06, 2007 5:25 pm

bene allora
e fare sub poi è pericoloso ;)
arancina

Messaggio da arancina » mar nov 06, 2007 5:38 pm

bene! ottimo! che buone notizie!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar nov 06, 2007 8:15 pm

benissimo
:bacio: :bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer nov 07, 2007 12:05 am

benissimo!
immagino come attendessi questo esito :baby: :baby: :baby:
paciulfa

Messaggio da paciulfa » mer nov 07, 2007 8:23 am

bene!
anche viola ha un soffio, ma le misure non le so ah ah
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer nov 07, 2007 8:25 am

crazy ha scritto:meno male manu!sono contenta!!sai che spesso mi viene lo scrupolo.anche gabry è nata con un soffio al cuore ma il pediatra non mi ha mai detto di fare nessun esame xche è lieve!tu che faresti??
guarda per me è di famiglia...nel senso che sia mia madre che mio marito vivono e convivono senza problemi con sto soffio al cuore.

all'ultima visita di Giulia, la pediatra ha sentito un leggerissimo soffio al cuore. Le abbiamo fatto fare una visita (visto i precedenti con Simo) e ci ha detto che è talmente lieve da non creare alcun problema.
a Simo l'hanno sentito al suo secondo giorno di vita...quindi è sempre stato sotto controllo. per i primi sei mesi si faceva sto controllo ogni 45 giorni circa.
se la pediatra ti ha detto che è lieve direi di non preoccuparsi + di tanto..
quello di Simo era catalogato nei casi importanti...se non fosse migliorato dovevano intervenire chirurgicamente.....
Rispondi