qualche novità

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

qualche novità

Messaggio da tati » lun nov 05, 2007 11:26 am

Ero un po’ titubante, non sapevo se osare mettendo il post, o aspettare.
Ho preferito aspettare.
E ora lo posso dire, felice, senza timore. PAOLO E’ SPANNOLINATO.

Di notte e durante il riposino li tiene ancora, ma raramente lo bagna. Di giorno sta senza, fa pipì col riduttore, e fa anche la cacca nel gabinetto.

Lui per primo è felice, e dice che pipi è grande. Eh si, sta diventando grande.

Pochi giorni fa ha anche detto addio al lettino mettendosi per sempre nel letto grande. È vicino ad ely, e sono bellissimi. Ieri sera si sono addormentati con la manina, e la mattina quando si svegliano si uniscono in un letto solo e si fanno le coccole. Sono SPLENDIDI , tenerissimi.

Sta crescendo, il mio ometto…..
Ha iniziato 20 giorni fa, per scherzo, gli ho detto dai togliamolo, tanto sei grande. Qualche incidente è capitato, e capiterà ancora, ma i progressi li vedo da sola. I primi giorni lo mettevo ogni ora sul cesso poverino, non reggeva più. Ora me lo chiede lui, mi dice mamma corri pipì, e corriamo a farla…


Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » lun nov 05, 2007 11:29 am

:clap: Bravissimo!
Quanti anni ha Paolo, che non lo ricordo?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 05, 2007 11:39 am

è nato il 31 luglio del 2005

27 mesi più o meno
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun nov 05, 2007 11:39 am

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
arancina

Messaggio da arancina » lun nov 05, 2007 11:50 am

grande grande grande!
(noi invece alto mare)
m@ri

Messaggio da m@ri » lun nov 05, 2007 1:01 pm

bene bene è una gran conquista. anche giulia ha imparato a 27 mesi. per un mese ho continuato a metterle il panno di notte e durante il riposino ma lo ritrovavo asciutto spesso. ora ha imparato ad andare in bagno da sola, le abbiamo comprato uno sgabello per salire sul water,si prende da sola il riduttore, si sfila pantaloni e mutande, alla fine si pulisce. quando fa la cacca mi dice: mamma vai fuori e chiudi la porta che faccio puzza! poi mi chiama per lavarla. Anche per mamma e papà è un'altra vita!
Rispondi