Tre anni fa a quest'ora....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
silviasap

Tre anni fa a quest'ora....

Messaggio da silviasap » mar ott 30, 2007 8:43 am

.... ero in ospedale, col la flebo al braccio, che stavo per iniziare i monitoraggi.... reduce da una notte insonne, trascorsa in sala a "passeggiare" con una coperta sulle spalle.

.... emozione, ansia, paura, attesa, calore.... mi sembrava di non essere io.. mi sembrava che fosse qualcun'altro a vivere un momento così emozionante....


Poi, come in un sogno, sei arrivato tu.... piccolino e dolcissimo.... ti sei attaccato subito al mio seno ed il miracolo della vita è iniziato...

Oggi sei un'ometto... parli come un grande, fai tanti discorsi seri, mi coccoli, mi sbaciucchi, mi ami. Sei allegro e sorridente, biricchino al punto giusto...

Ogni giorno mi stupisci con le tue idee bizzarre, con le storie della tua sorellina immaginaria... che abita in un paese immaginario e viene a spasso con te con la Cinquecento....

Sei il mio orgoglio e la mia gioia.... quest'anno è il primo compleanno senza la tua nonnina... quante coccole ti ha fatto l'anno scorso!!!! Ti ha portato a spasso in bicicletta, ti ha comprato tanti regalini...

Alle otto e trenta era sotto al mio ufficio, insieme a te, per permettermi di farti subito gli auguri... senza aspettare il pomeriggio.... quanto ci manca amore mio.... ma farò di tutto per mantenere vivo in te il suo ricordo... la sua voce quando ti diceva: "Dov'è l'amore della nonna!!!"

Questa sera faremo una bella festicciola, spegnerai le candeline su una bella torta con disegnata "Saetta Mc Queen" il tuo eroe del momento... poi scarterai con noi i regalini....

Io farò del mio meglio per essere felice e farti felice, anche se per me sono giorni difficili... il trenta ottobre mi ha segnato la vita riempendomi di gioia.......... il due novembre mi ha segnato la vita togliendomi la mia mamma.....

Ma noi siamo forti e ci amiamo piccolo mio... abbiamo intorno tante persone splendide che ci vogliono bene e che fanno di tutto per colmare il vuoto che nonna ha lasicato... siamo fortunati e lo sappiamo!!!

Auguri piccolo mio!!! Buona vita!!!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar ott 30, 2007 8:47 am

non posso leggere un post così senza quel pizzico di invidia di una che una nonna tanto speciale non l ha mai avuta...

so per certo che tu la farai vivere dentro di voi per sempre, e lui si ricorderà della sua dolcissima nonna.
auguri ometto, auguri anche da parte nostra piccolino. e un bacio tutto per la tua mamma.
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mar ott 30, 2007 9:16 am

tanti auguri piccolo
un angelo speciale veglia su di te :bacio:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar ott 30, 2007 9:44 am

Tanti cari auguri al tuo ometto e un abbraccio forte a te che ci vede mamme unite dalla stessa perdita!
:bacio:
silviasap

Messaggio da silviasap » mar ott 30, 2007 10:11 am

:bacio: Grazie a tutte care!!!!
Anne79

Messaggio da Anne79 » mar ott 30, 2007 10:19 am

:wub:

:bacio: :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar ott 30, 2007 11:04 am

:clap: :clap: :clap: :bacio:
Rossana

Messaggio da Rossana » mar ott 30, 2007 4:11 pm

:bacio:
Bloccato