Visita oculistica di Cecilia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Visita oculistica di Cecilia

Messaggio da Eva » lun ott 29, 2007 2:53 pm

Pensavo di morir dal ridere!
Era eccitata come quando l'abbiamo portata al cinema a vedere Shrek Terzo, continuava a fare domande idiote e a raccontare di quando Lorenza ha fatto la visita agli occhietti e poi sua mamma è morta perchè aveva già 16 anni :ehhh: (ha queste fisse ultimente!).
Cmq, tra una risata e l'altra entriamo da queste due dottoresse che la mettono subito a loro agio.
E' intimidita e incuriosita.
Fa quello che le dicono ma con un occhio rivolto a me.
Le mettono su gli occhiali per la prova di "lettura" e iniziano a girare disegni sul muro.
"Questa è una casa, questo un albero, questo un fiore ... no è una margherita, però mamma non è gialla!" (ndr in giardino abbiamo le margherite gialle che le piacciono tanto)
Che c'entra amore! Guarda e dì quello che vedi!
"Ma se mi dicono che è un fiore poi invece è una margherita e non è neppure gialla io cosa devo dire???"
Risolti i problemi botanici, ilr sponso è stato: Ci rivediamo tra 6 mesi per rifare l'esame dell'occhio. E' quasi certo che sia miope, ma la collaborazione lasciava a desiderare perferiamo rivederla.
Mi spaice se dovrà portare gli occhiali, ma più per il portafoglio :cazzarola:
Per il resto mia figlia mi fa troppo ridere :cisssss:

p.s. poi siamo andate dal pediatra a fare il check accrescimento: 1 metro per 14,8 kg ... un figurino! :cisssss:


paciulfa

Messaggio da paciulfa » lun ott 29, 2007 2:58 pm

ah ecco, ora che lo scrivi devo ricordarmi di chiedere al pediatra per viola, dato che io sono cicata...
complimenti al figurino, ma forse viola la batte, e' 98 cm per neanche 13 kg!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun ott 29, 2007 3:22 pm

:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » lun ott 29, 2007 3:33 pm

:clap: :clap: :clap: brava ceciolina :bacio:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun ott 29, 2007 4:04 pm

:ahahaha: :ahahaha: sono morta dal ridere!
però scusa ha ragione se è un fiore è un fiore ma se è una margherita dev'essere gialla!

ma non le hanno messo le gocce di atropina?
io avevo portato bea l'anno scorso le avevano messo queste gocce che fanno dilatare la pupilla e se ben ricordo bea è ipermetrope ad un occhio e miope nell'altro...insomma una par condicio perfetta tra me e mio marito.
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » mar ott 30, 2007 1:25 pm

zizzia ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: sono morta dal ridere!
però scusa ha ragione se è un fiore è un fiore ma se è una margherita dev'essere gialla!

ma non le hanno messo le gocce di atropina?
io avevo portato bea l'anno scorso le avevano messo queste gocce che fanno dilatare la pupilla e se ben ricordo bea è ipermetrope ad un occhio e miope nell'altro...insomma una par condicio perfetta tra me e mio marito.
Gliele mettono la prossima volta.
Invece mio marito vede benissimo, io sonol'unica miope di tutte e due le famiglie!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar ott 30, 2007 7:00 pm

che forza..ahahha
:bacio:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar ott 30, 2007 7:10 pm

:ahahaha: :ahahaha: che tipa!!!
Rispondi