PISELLINO & I DUE NANETTI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar ott 16, 2007 4:52 pm

Fede pero' l'importante e' che gli funzioni la testa no?
come alle loro mamme :cisssss:

anche dami se lo tira indietro da solo pero' non e' sufficiente a quanto pare
c'e' molta aderenza a come dice la pediatra
ora provero' con questa crema al cortisone, credo faro' fare tutto a pietro


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar ott 16, 2007 4:58 pm

ahahah non avevo dubbi che il problema alle sue orecchie fossero le tue urla!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar ott 16, 2007 5:33 pm

zizzia ha scritto:ahahah non avevo dubbi che il problema alle sue orecchie fossero le tue urla!
Tu da sempre sei stata un 'accanita sostenitrice di questa "assurda" teoria
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar ott 16, 2007 7:25 pm

la crema al cortisone (cortison-chemicitina) l'abbiamo usata anche noi per 2 mesi e secondo me non è cambiato molto. del resto a me sembrava già ben aperto prima, boh, io non me ne intendo di piselli (no comment please) di bimbi, prima di daniele avevo conosciuto/curato solo neonate e bimbe, indi non so di preciso come eve diventare. Se devo giudicare in vista di ciò che dovrà essere in futuro mi pare a posto. Ovviamente suo padre, come tutti i padri è della scuola "boh, non lo so , non mi ricordo".
Inoltre daniele non si lamenta che gli fa male quando è in erezione (praticamente ogni volta che lo lavo/cambio), dice solo che gli impiccia quando cammina (e qui nascerebbe la mia domanda,ma quanto cavolo devono avercelo lungo a questa età? perchè davvero mi sembra fuori misura) quindi presumo sia tutto ok
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer ott 17, 2007 1:10 am

ahah rido per daniele col pisellino inopportuno..ahah

per le orecchie di damiano anche io credo che tu urli troppo però..per sicurezza una visita gliela farei fare lo stesso,sia mai..

per quanto riguarda le misure ti dico solo che enea pesa più di annalisa che è anche più grande, però non so quanto sia alta non ne ho proprio idea
e poi sono talmente belli che non si capisce come li abbia potuti concepire una mamma urlatrice e turda (o zoccoletta..non ricordo .. ahahah)
per il pisellino non so che dirti perchè il pediatra non ci ha mai detto nulla e spero sia perchè è tutto a posto
però sento molti più pediatri essere per il non toccare nulla che altro
fosse solo perchè potrebbero formarsi delle aderenze dovute ai microtraumi che potrebbero peggiorare la situazione,quindi se non sei certa di poterlo fare in maniera delicatissima io eviterei di toccarglielo
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » mer ott 17, 2007 7:15 am

ecco, fede ha toccato un argomento hot: quanto deve essere il pipo dei bimbi?(che è che lo chiama pipo,già? ah! chicco di marika!!)

cioè a stefano viene fuori ogni tanto una proboscidina che levati! in erezione è di 5 cm abbondanti!
e lui mi chiede come mai è duro... :baby:
io gli dico di smettere di smanettare che s'ammorbidisce,e quando ciò avviene viene a dirmelo tutto trionfante:"mamma guadda, non è più durino!!"
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » mer ott 17, 2007 7:54 am

nani P.T. ha scritto:io gli dico di smettere di smanettare che s'ammorbidisce,e quando ciò avviene viene a dirmelo tutto trionfante:"mamma guadda, non è più durino!!"
:clap:
(applaudo-la scena è troppo bella)
Athina

Messaggio da Athina » mer ott 17, 2007 10:10 am

loffin ha scritto:Io ho insegnato a lapo a farlo da solo con la scusa di lavarlo bene, perché lui sapeva fin dove potesse spingersi, limite oltre il quale può fare davvero male.

Ora è sistemato.

Per l'ingegno di damiano IO NON HO DUBBI.
Siamo o non siamo GENI???
all'inizio lo facevamo noi con samuel
ora glielo faccio fare a lui

noi un pochino di problema lo avevamo
ma ci sono possibilità che non si debba fare quella
operazione (non chirurgica, ma lo "strappo" seguito poi
dalla pomata cortisonica)

giovedì ho la visita di crescita e magari chiedo anche al pediatra
italiano che ne pensa, se gli sembra aperto abbastanza

ti saprò dire
(che questo è sempre stato un mio grande tormento, che malgrado ad ogni bagnetto lo tirassimo giù un po' non sembravano esserci
grandi passi avanti)

Certo che se Dami ci sente benissimo ed è solo una sua genialata
non so se è da prendere a schiaffi o da riderci
che tipo!!!!!!!!!!

per me ti farà dannare sto ragazzino, è troppo avanti e furbo!
Rispondi