indipendenza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 11, 2007 7:19 pm

è vero baba,andrea sembra ( dalle foto) piu garnde,sembra un piccolo ometto.ma in realta è ancora un piccolo cucciolo indifeso.(p.s. ivan me lo sogno che si mette seduto a sfogliare i libri,al massimo si mette li strappa e ci sale sopra) :bacio:


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: indipendenza

Messaggio da Bibi » ven ott 12, 2007 1:12 pm

BABA ha scritto:Andrea è piccolo, ha solo 17 mesi
mi rendo conto a volte che pretendo veramente tatno da lui..
parla, parla già abbastanza per la sua età, io gli faccio sempre le domande e "pretendo" che mi risponde, se non mi risponde gli rifaccio la domanda mille volte fino che dalla sua bocca esce la risposta, a volte mi arrabbio perchè si attacca ai pantaloni e mi dice mamma babbaa coccoe...vuole le coccole ed io devo cucinare e gli do un abbraccio veloce un bacio veloce e gli dico mettiti li e fai la torre oppure gli dico preparami il caffè e lui dolce va prendela sua piccola tazzina fa finta di berne un pò e poi me lo da ...ma sempre di corsa e con poco tempo..
ieri mi è venuto il magone
sono entrata con lui in casa ed io in due secondi ero ai fornelli lui è andato in camera da solo...si è seduto e lo sentivo chiacchierare da solo...vado a spiarlo ed era li seduto sul suo tappeto che sfogliava uno dei suoi tanti libri che ha..faceva finta di leggere ...ha alzato lo sguardo mi ha sorriso e mi ha detto: mamma...con il suo dolce viso ed io mi sono sentita una merda
perchè lui HA SOLO 17 mesi e non HA GIA' 17 mesi ....
forse pretendo troppo da questo cucciolo che vedo così grande ma che è così piccolo
Come mai mi è venuto un groppo in gola? M'immagino quel faccino e capisco come ti sei sentita. Ma non ti colpevolizzare, lavorare non è un optional, è una necessità per quasi tutte.. :bacio:
BABA

Messaggio da BABA » ven ott 12, 2007 3:21 pm

grazie ragazze avevo bisogno del vostro supporto
Rispondi