laringite, pallore, occhi pesti e digiuno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
paciulfa

laringite, pallore, occhi pesti e digiuno

Messaggio da paciulfa » ven ott 05, 2007 10:47 am

che dite, e' abbastanza?

no, dunque, andiamo con ordine.
vi ho detto che viola all'asilo non mangia... bene, e' probabile (almeno spero sia cosi') che non mangi perche' si e' ammalata. laringite.
in ogni caso, da quando mangia li' (due settimane), a pranzo se va bene mangia solo pastasciutta, poi + niente fino a cena, a cena scorsa settimana mangiava abbastanza, ora digiuna pure a cena.
vabbe', vedremo se una volta guarita tornera' normale, per ora e' diventata un cadaverino ambulante: bianca come un lenzuolo, con gli occhi segnati, stanca stanca e non riesce a dormire di giorno per la tosse (di notte si per fortuna, ma comunque forse non riposa cosi' bene).
ora mi chiedo se secondo voi puo' essere perche' sta prendendo il cortisone (per fortuna oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno, se non abbaia piu'), + la stanchezza, o se per caso non mi e' diventata un po' anemica. pensavo di darle un po' di vitamine, ma mi sa che anche un po' di ferro non le farebbe male...


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » ven ott 05, 2007 10:55 am

povera cucciola!
perchè il cortisone????????????????
arancina

Messaggio da arancina » ven ott 05, 2007 10:56 am

povera piccola innanzitutto!
ma a casa poi mangia?
se la vedi pallida, ci sta che e' malaticcia, secondo me
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven ott 05, 2007 1:02 pm

Cucciola... Io andrei di vitamine si! E certo che non dormendo poi ci si riduce uno straccio mannaggia..
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven ott 05, 2007 1:19 pm

io vedrei che dice il pediatra, è calata di peso?
paciulfa

Messaggio da paciulfa » ven ott 05, 2007 3:32 pm

cortisone per la laringite, le si chiude la gola altrimenti.

il pediatra mi ha detto di darle il cortisone, appunto.
del fatto che non mangi non gli ho detto perche' visto che non sta bene mi sembra normale, se poi si protrarra' gli chiedero'. il pallore e le occhiaie sono arrivati ieri e lui l-avevo sentito il giorno prima, quindi anche di questo non sa, ma anche per questo volevo vedere che capita nel week-end.
insomma lascerei passare almeno la laringite... pero' nel frattempo qualche cosina per aiutarla un pochino glielo darei, oggi il pediatra non c'e'

non so se e' calata di peso, mi auguro di no dato che gia' e' un fuscellino
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven ott 05, 2007 4:27 pm

:bacio: speriamo si risolva presto , sono grandi scocciatura, e sofferenza per loro,
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven ott 05, 2007 5:58 pm

povera patata.come va,a mangiato un po oggi??
Rispondi