Famiglie Numerose

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mer ott 03, 2007 3:52 pm

:sticazzi:
Tanto di cappello!!!!


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer ott 03, 2007 6:53 pm

mamma mia!!anche io ho sentito del raduno a gardaland!!:eek:
Ospite

Messaggio da Ospite » mer ott 03, 2007 8:58 pm

sullaby ha scritto:(ancora penso con invidia al post di mammamel che descriveva la cabina-armadio...).
Mi hai fatto arrossire :red:
Per questioni economiche penso che 4 sarà il nostro massimo, ma mi si stringe il cuore ogni volta che penso che questa sarà l'ultima volta che sentirò un'altra vita crescere dentro di me. Poi lancio un'occhiata in salotto, vedo le tre pesti che stanno costruendo un fortino con i cuscini del divano, che è macchiato orribilmente dai loro pennarelli, le impronte di piccole dita sull'intelaiatura delle porte e sui vetri delle finestre, i giocattoli sempre in disordine e sparsi per casa...e mi passa la voglia!
Le uniche mamme di famiglie veramente numerose che conosco sono tre, una ne ha cinque, una sette e l'altra nove (ma quest'ultima fa parte dei Children of God, è abbastanza comune fra loro avere così tanti figli). Ma oltre un certo numero mi sembra quasi un'ostentazione, più che una scelta d'amore.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer ott 03, 2007 11:22 pm

Sai che da la stessa impressione anche a me, una forzatura, proprio un'ostentazione.
Però ho sempre detto che se un giorno (ma entro tre o quattro anni) dovessi vincere il famoso superenalotto, ne farei altri tre.
Non di più, ma cinque mi pare un buon numero :eek:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio ott 04, 2007 9:00 am

MammaMel ha scritto:
sullaby ha scritto:(ancora penso con invidia al post di mammamel che descriveva la cabina-armadio...).
Mi hai fatto arrossire :red:
Per questioni economiche penso che 4 sarà il nostro massimo, ma mi si stringe il cuore ogni volta che penso che questa sarà l'ultima volta che sentirò un'altra vita crescere dentro di me. Poi lancio un'occhiata in salotto, vedo le tre pesti che stanno costruendo un fortino con i cuscini del divano, che è macchiato orribilmente dai loro pennarelli, le impronte di piccole dita sull'intelaiatura delle porte e sui vetri delle finestre, i giocattoli sempre in disordine e sparsi per casa...e mi passa la voglia!
Le uniche mamme di famiglie veramente numerose che conosco sono tre, una ne ha cinque, una sette e l'altra nove (ma quest'ultima fa parte dei Children of God, è abbastanza comune fra loro avere così tanti figli). Ma oltre un certo numero mi sembra quasi un'ostentazione, più che una scelta d'amore.
Con 9 figli conosco il sindaco della mia città.
Poi ne conosco molto bene una che ne ha 7.
E ' la famiglia del marito della mia amica Francesca.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio ott 04, 2007 10:18 pm

che devo dire?
che mi fanno un'inviadia pazzesca.
era il mio sogno da bambina/ragazza, quello di avere tanti fratelli e sorelle, si è trasformato nel mio sogno di mamma, morirà nel rimpianto del non aver potuto
ale07

Messaggio da ale07 » gio ott 04, 2007 10:28 pm

alnitak ha scritto:Non sai quanto mi piacerebbe far parte di quel forum. Purtroppo, con un solo stipendio, quello di mio marito, già due figli sono troppi. Per ora abbiamo accantonato anche l'idea del terzo, e dire che quando ci siamo messi insieme avevamo detto fin da subito "come minimo tre" :cazzarola: :pinocchio:
beati voi che ce la fate con uno stipendi in 4 . svelami qualche trucco :filufilu:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio ott 04, 2007 11:11 pm

mia cognata ne ha 4
e già per noi paiono alieni :D
Rispondi