trucchi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rossana

Messaggio da Rossana » gio ott 04, 2007 6:09 pm

Addirittura Luna voleva le patatine delle Winx solo perchè dentro c'era l'anello con il gloss.
Pensa che le ho portato a casa una valigetta di tutti i tipi di colori (per disegnare):
pastelli, pennarelli, tempera, olio, etc.
Lei ha visto gli acquerelli e se li è spalmati sugli occhi, come trucco!


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 04, 2007 6:18 pm

paciulfa ha scritto:ok, grazie!

crazy mica glieli voglio vietare ci mancherebbe, vorrei solo optare per roba che non le faccia male

quelli finti noooo, lei vuole proprio colorarsi, non e' solo imitazione perche' io NON MI TRUCCO MAI....

non sapevo esistessero teste da truccare ah ah che figata, cosi' e' un doppio gioco! cos mica mi sapresti dire piu' esattamente la marca di 'sta testa da sirenetta che cosi' me la cerco?
:filufilu: :filufilu: cmq nelle profumerie c è qualche cosa anche x loro.io ho preso un lucido con brillantini della sirenetta se non sbaglie e lei se lo mette sempre.oppure anche quelli labello alla ciliegia,colorano anche un po le labbra e non fanno male.poi come diceva cos c è qualche gioco ( sempre di marca) che si truccano anche le bimbi xro non so quale.insomma ce ne sono da scegliere in giro!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 04, 2007 6:20 pm

Rossana ha scritto:Addirittura Luna voleva le patatine delle Winx solo perchè dentro c'era l'anello con il gloss.
Pensa che le ho portato a casa una valigetta di tutti i tipi di colori (per disegnare):
pastelli, pennarelli, tempera, olio, etc.
Lei ha visto gli acquerelli e se li è spalmati sugli occhi, come trucco!
:ahahaha: anche gabry se le fa comprare ma le patatine non le mangia.....meglio cosi!! :cisssss:
Rispondi