è arrivata la cameretta di Samuel e...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab set 29, 2007 3:31 pm

Molto bella, anche se ho paura che io e te abbiamo gusti completamente diversi in fatto di arredamento... L'ho intuito quando ho visto la cucina che ti piaceva nel post di Bibi tempo fa e adesso con la cameretta... Pensa che Matilde ce l'ha tutta arancione e faggio!!

Però l'imporante è che piaccia a Samuel e mi pare che tu abbia centrato l'obiettivo!!! (o obbiettivo? Ma perchè non lo so mai????)

Non ho capito il discorso delle finestre e del tetto... :red:


Athina

Messaggio da Athina » sab set 29, 2007 4:49 pm

ahhhh non so mai come si chiamano quel modo di fare le finestre per alzare il tetto, io sotto le finestre ho un pezzo di tetto, all'esterno ovvio!
Athina

Messaggio da Athina » sab set 29, 2007 4:54 pm

Athina ha scritto:ahhhh non so mai come si chiamano quel modo di fare le finestre per alzare il tetto, io sotto le finestre ho un pezzo di tetto, all'esterno ovvio!
spe, che scema, agevolo foto...

Immagine

Immagine
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab set 29, 2007 5:14 pm

giuro,mi vien male...
perchè lo vedo già 15enne in una camera così...


bello, il mio topolotto!!
Athina

Messaggio da Athina » sab set 29, 2007 5:16 pm

eheheh chissà come sarà Samuel a 15 anni. Non riesco ad immaginarlo nemmeno un poco....

e spero. Spero tanto diventi un ragazzino in gamba. Che Dio me lo preservi.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab set 29, 2007 5:20 pm

fra&ma&so ha scritto:Molto bella, anche se ho paura che io e te abbiamo gusti completamente diversi in fatto di arredamento... L'ho intuito quando ho visto la cucina che ti piaceva nel post di Bibi tempo fa e adesso con la cameretta... Pensa che Matilde ce l'ha tutta arancione e faggio!!

Però l'imporante è che piaccia a Samuel e mi pare che tu abbia centrato l'obiettivo!!! (o obbiettivo? Ma perchè non lo so mai????)

Non ho capito il discorso delle finestre e del tetto... :red:
pensa che quella dei miei bimbi è rossa blu e gialla!!adoro le camerette colorate!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab set 29, 2007 5:39 pm

che visetto contento che ha!

p.s
(sembrerebbe un abbaino da quel che vedo)
Athina

Messaggio da Athina » sab set 29, 2007 5:46 pm

alemia ha scritto:che visetto contento che ha!

p.s
(sembrerebbe un abbaino da quel che vedo)

brava!!!!! il lucernario son le finestre piatte sul tetto....

la parola abbaino non so perchè ma non mi resta in mente.

Si, è contento lui! Speriamo continui, però devo dire che me la godo la cosa di infilarmi sotto le coperte con lui per la fiaba.
Io ci dormirei con lui ..... quanto bello è sentire il caldo del proprio bimbo vicino? Solo per questo un altro bimbo lo farei! eehehhee
Rispondi