nottata in bianco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
arancina

nottata in bianco

Messaggio da arancina » sab set 29, 2007 8:29 am

non lo metto in chat ma qui, per un semplice motivo.
A parere vostro, di fronte a una notte in bianco di entrambi i piccoli, e' per qualcosa successa al nido o per via del mio ritardo di ieri sera?

Lo so:mi sto facendo paranoie.
Ma visto che non e' mai capitato che Maya e Ruggero facessero notte a piangere contemporaneamente e senza motivo apparente, che entrambi mi hanno cercata di continuo chiamandomi ripetutamente, considerato anche che hanno voluto alla fine dormire con me e hanno lasciato il padre da solo nella stanza dei bambini... ho motivo di credere che e' qualcosa che mi riguardi?
In genere, se non dormono, cercano il padre, non me.
Invece stanotte avevano la fissazione entrambi!
Il risultato e' stato che siamo rimasti tutti svegli....
Infatti siamo 4 zombie ed io ho un sacco di cose da fare.

ps. per chi non avesse letto, ieri la team leader mi ha richiamata perche' a parer suo, erano affari miei se avevo avuto una riunione con il mio amministratore delegato a pranzo e che per quello sono rientrata alle 14.50 invece che alle 14.30 e ha preteso che recuperassi un'ora.
Questo e' costato non poter andare a prendere i bambini, che hanno aspettato fuori dal nido che qualcuno li prelevasse.
Sono molto incavolata per questo brutto precedente, ma ho gia' denunciato il fatto alla mia azienda: il cliente dove lavoro sa bene quali sono le mie esigenze e che il richiamo arrivi a me che non sgarro mai di un secondo, arrivo mezz'ora prima in ufficio e non faccio pausa pranzo, mi fa girare le cosidette.


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab set 29, 2007 8:37 am

oggi tante coccole! :bacio:

per la team leader invece tante :frusta: :frusta: :frusta:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab set 29, 2007 11:48 am

mannaggia!xro dai non credo che x una volta che non li sei andati a prendere abbiano avuto questo grande schoc !!sara stato un caso!!!riposatevi nel pomeriggio!! :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » sab set 29, 2007 2:10 pm

Si, Cinzia, secondo me potrebbe dipendere da questo ritardo.
A me è successa una cosa simile con Vera la notte tra martedi e mercoledi. Martedi mia madre,che era qui, parte, io l'accompagno con Giacomo alla stazione, visto che lui questa settimana esce ancora alle 11:00, chiedo alla signora che ogni tanto me li tiene di andarmi a prendere Vera al nido alle 12:00, di portarla a casa mia (ha le chiavi di casa mia) e farla pranzare. Vera quella mattina era anche un po' stranita, ero incerta se mandarla o meno al nido, poi ho deciso di mandarla.
Quando sono rientrata con Giacomo, erano nemmeno le 15:00, dormiva ma sentendo il fratello si è svegliata ed ha voluto alzarsi.
Alle 21:30 li ho messi a nanna tutti e due, poco dopo la mezzanotte si è svegliata, abbiamo provato a calmarla con acqua e ciuccio ma non c'era nulla da fare, è andata avanti a piangere fino alle 5:30, poco prima infatti, pensando che potesse avere qualche dolorino locale, le avevo messo una tachipirina.
Secondo me però era solo arrabbiata con la mamma che non l'aveva portata con se ad accompagnare la nonna.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab set 29, 2007 5:55 pm

puo' essere benissimo che sapendo che dovevi andare e non sei andata si siano fatti prendere dal panico..
un bacio , cinzia, di un vaffa al team leader ...

telefonagli quando sei sveglia di notte, che goga con te di questi bei momenti! :ahahaha:
arancina

Messaggio da arancina » sab set 29, 2007 7:09 pm

nene70 ha scritto:puo' essere benissimo che sapendo che dovevi andare e non sei andata si siano fatti prendere dal panico..
un bacio , cinzia, di un vaffa al team leader ...

telefonagli quando sei sveglia di notte, che goga con te di questi bei momenti! :ahahaha:
ma stanotte ci ho pure pensato!!!!
ora la chiamo e glielo faccio sentire cosa mi ha combinato!
ma non solo quello...
io ho gli orari a incastro: se mi si sposta per un "x" motivo un impegno, tutto va a rotoli.
E quindi ho perso il libro di vespa sulla storia d'Italia (esaurito in tutte le edicole di Abbiategrasso: confido in Milano domani), non ho preso i pannolini ai bambini e sono rimasta con uno solo stamattina, non ho potuto cucinare e ho mangiato l'insalata (per i bambini c'erano due pizze per fortuna), non ho visto Maya e cosi' via.
Sono sciocchezze, lo so, ma Francesco ha portato a casa i bambini tenendo Maya seduta in braccio, perche' alle 19 il nido chiude e qualcuno doveva andare per forza.
Lui e' uscito dall'ufficio un'ora prima per arrivare alle 19.00 al nido in bici (quindi ha dovuto chiedere un permesso).
Li' faceva freddo e come faceva ad aspettare li' per chissa' quanto tempo?
Ha caricato i bambini in braccio ed e' tornato in bici per 2 km e mezzo!
Oggi ha il braccio distrutto.
E chissa' cosa poteva capitare!!!! poteva perdere l'equilibrio, tutti potevano finire sotto un auto!
Lei deve ringraziare che non e' successo nulla di grave, altrimenti giuro che oggi sarei andata a spararle in fronte.
E sui giornali avrebbero parlato del delitto di Magenta e cavolate simili.
:frusta:
Rispondi