e' andata bene ma... (mamma degenere)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun set 10, 2007 3:49 pm

io mi sento sempre cosi,
faccio poca attenzione a tutto e la mia eccessiva liberta' di pensiero e condatta con i miei figli finisce sempre per non penalizzarmi ma so gia' che qualcora gli capitera' qualcosa di spiacevole piangero' lacrime amare

in terrazza da noi questo periodo e' pieno di vespe, deve esserci un nido da qualche parte: io li lascio fuori incurante , quando una li pizzichera' saranno cavoli

gli lascio mangiare uva e caramelle senza troppa attenzione: quando gli andra' per traverso qualcosa so gia' che sara' panico

e via di seguito

di recente la mia lezione l'ho avuta:
con le afte: io lascio sempre enea a terra, tocca e mette in bocca tutto, forte della teoria: SI FANNO GLI ANTICORPI non ho pensato pero' che un minino ci vuole e che oggi i batteri sono piu' forti e presenti di una volta: cosi si e' infettato e la pediatra mi ha detto che questo virus l'ha preso sicuramente dal terreno, alla luce di come sono stati male lui e damiano mi sono sentita una M


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun set 10, 2007 4:33 pm

cinzia, intanto un bacio a maya, pora stella!!
capita a tutte, che ci voui fare...
si è umane e umanamente si fa quel che si puo'..
un consiglio, per le vespe e affini, rimuovete il pungilione ma nn schiacciate, che la sacca del veleno spesso è intatta e lo mettiamo in circolo noi schiacciando....
ammoniaca sopra e ghiccio per il gonfiore...
da brava allergica, io anche cortisone! :sticazzi:
arancina

Messaggio da arancina » lun set 10, 2007 4:41 pm

nene70 ha scritto:cinzia, intanto un bacio a maya, pora stella!!
capita a tutte, che ci voui fare...
si è umane e umanamente si fa quel che si puo'..
un consiglio, per le vespe e affini, rimuovete il pungilione ma nn schiacciate, che la sacca del veleno spesso è intatta e lo mettiamo in circolo noi schiacciando....
ammoniaca sopra e ghiccio per il gonfiore...
da brava allergica, io anche cortisone! :sticazzi:
eh grazie!
il mio collega mi ha detto che, se dovesse ricapitare (non sia mai!), di togliere il pungiglione con il bancomat!
io porto sempre con me il bentelan da 0.5 e da 1 mg
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun set 10, 2007 5:32 pm

speriamo non ricapiti!!
bea l'han beccata su un dito del piede st'estate, non si possono prevedere certe cose.... :bacio:
Rispondi