Non voglio essere cattiva ma..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom set 09, 2007 4:31 pm

rischi di trasmettergli insicurezza.
noi genitori per primi dobbiamo credere in loro.
la sicurezza in se stessi è il primo gradino per avere autostima e riuscire in quello in cui ci si applica.
quoto al cubissimo!!
era ora che tornassi,neh! :bacio:


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » lun set 10, 2007 2:29 pm

Ambra vai a cagare!
manco leggo le risposte delle altre ma penso di aver riassunto il pensiero di tutte! hahahaha

ma piccolo!!! no io non ci credo! jari è un bimbo splendido
e talentuoso
basta scoprire dove....
magari gli piacerà suonare uno strumento :bacio:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun set 10, 2007 3:32 pm

Ambraaaa dove seiiii :filufilu: :eek:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun set 10, 2007 4:05 pm

bah, io alterno momenti in cui penso che sia intelligente per considerazioni o frasi che dice ad altri in cui mi avvilisco pensando che sia quadro come una cassetta di mele, nelle piccole cose si perde..pero' lo lascio perdersi e gli do tempo

sono ancora piccoli dai
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven set 14, 2007 11:20 am

Secondo me a 4 anni non si può giudicare assolutamente! Sono convinta che Jari non abbia nessun problema. Ha uno sguardo troppo sveglio!
:bacio:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab set 15, 2007 5:56 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: ...ti giuro Ambra mi hai fatto morire dal ridere!

ieri bea è rientrata a scuola, inaspettatamente io pensavo si rientrasse il 18...mi è preso un attacco di panico! cioè durante l'estate non ha combinato un cazzo...avevo programmato di farla recuperare nel "disegnare dentro i margini" durante questo fine settimana e allora appena appresa la notizia che il giorno successivo andava a scuola l'ho messa a colorare "dentro i margini" nooooooooooo pietà....sborda!!! ahahahaha..e lì ho capito tutto!!! ho una figlia TONTA!!!

se pensi che qualche giorno fa ho pure incontrato la nonna di Pietro 4 anni tra un mese e lei mi ha detto che spera davvero che la scuola materna sia una buona scuola perchè Pietro ha un (testuali parole) IMPELLENTE BISOGNO DI SCRIVERE!!!
:ahahaha: :ahahaha:...ma che vada a cagareeeeee ma che deve scrivere di così impellente un bambino di 4 anni??? le sue memorie?? :cisssss:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab set 15, 2007 5:57 pm

zizzia ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: ...ti giuro Ambra mi hai fatto morire dal ridere!

ieri bea è rientrata a scuola, inaspettatamente io pensavo si rientrasse il 18...mi è preso un attacco di panico! cioè durante l'estate non ha combinato un cazzo...avevo programmato di farla recuperare nel "disegnare dentro i margini" durante questo fine settimana e allora appena appresa la notizia che il giorno successivo andava a scuola l'ho messa a colorare "dentro i margini" nooooooooooo pietà....sborda!!! ahahahaha..e lì ho capito tutto!!! ho una figlia TONTA!!!

se pensi che qualche giorno fa ho pure incontrato la nonna di Pietro 4 anni tra un mese e lei mi ha detto che spera davvero che la scuola materna sia una buona scuola perchè Pietro ha un (testuali parole) IMPELLENTE BISOGNO DI SCRIVERE!!!
:ahahaha: :ahahaha:...ma che vada a cagareeeeee ma che deve scrivere di così impellente un bambino di 4 anni??? le sue memorie?? :cisssss:
:ahahaha: :ahahaha: e xche non lo fa scrivere la mamma??? :ahahaha:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab set 15, 2007 10:05 pm

ambra, non scherzare davvero...

sono bimbi fantastici, ma bimbi!
Rispondi