conseguenze dell'mpr?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer set 19, 2007 9:43 am

alnitak ha scritto:Io a Vera ho deciso di non farglielo fare.
Ma perchè ho sentito dire che in alcuni casi causa autismo. A Giacomo, che lo fece a 20 mesi, non successe nulla. Però Vera ogni volta che lo doveva fare aveva febbre e lo rimandava e io ora l'ho interpretato come una sorta di segnale che non deve farlo.
Una mia amica neuropsichiatra mi ha detto che questa ipotesi mpr-autismo non è confermata ma nemmeno sconfermata.
Per cui ho preso la decisione di somministrarle, quando crescerà, i tre vaccini singolarmente oppure di farle solo quello contro la rosolia.
Tanto il morbillo, se tutti fanno l'mpr, è difficile che lo prenderà e se anche lo prendesse... io l'ho avuto e sono ancora qui.
Mia zia si occupa proprio di studiare in una clinica la correlazione tra vaccini e autismo.
Il problema sta (te la spiego come me la ricordo, ma potei dire cazzate eh) sta nei metalli pesanti contenuti nei vaccini.
Se il bimbo sta bene questi metalli vengono smaltiti dall'organismo.
Ma ci sono dei bambini che non riescono a smaltirli e vengono appunto "intossicati"... e pian piano diventano autistici.
Mi diceva che succedeva con bimbi vaccinati mentre non stavano bene, in particolare che avevano fatto uso di antibiotici in una finestra temporale che non ricordo.
Ah, pare ci sia una certa familiarita' (lei ha in clinica un caso terribile di due fratelli, entrambi autistici) e che colpisca in particolar modo i maschi.


Considerato questo, considerato che il tuo maschio e' passato indenne, appena sta bene tua figlia vaccinala.
Anche il morbillo puo' essere pericoloso.

Ah, se te lo stai chiedendo, mia figlia non ha fatto l'MPR ma per altri motivi, e spero di avere a breve un ok per vaccinarla.


Rispondi