Non riesco a capire dove sto sbagliando

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar ago 28, 2007 11:10 am

comunque mi sto rileggendo, e dico:

Gianni è un ottimo educatore
Gianni somiglia a me

il sillogismo fatelo voi! hahahahah


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar ago 28, 2007 11:11 am

rufy ha scritto:
loffin ha scritto:
rufy ha scritto:Pandina diciamo che faccio fatica a farne teoria, pero' piu' o meno ci sta.

che poi, loffia, una verita' che grida come quella della vecchina ce l'ho pure io e la verita' e' che devi uscire allo scoperto, tu sei di gran lunga piu' vicina a Gianni che a mia madre, perche' mia madre abbraccia il metodo che le e' affine: "liberta' totale che anche genera buoni risultati, modestamente (vedi me, sua figlia ahahha)
tu sei come gianni. Avete il dono della parola e i vostri figli si fidano di voi.
lapo e' il bambino che al tuo tre, anzi al tuo cinque, dal pianto in volto ha fatto nascere un sorriso. Ricordi?
niente, ho scritto la stessa cosa, e davvero adesso è ora di FINIAMOLA!
sinceramente solo per pudore non ho scritto "ma perche' scrivi quello che ho detto io?"
pero' poi ho capito che magari non avevi ancora letto e allora ho capito anche che e' diventato noioso parlare con te e finire per dire le stesse cose ahaha ahha ahaha
no, come sai non avevo letto, sennò avrei evitato per non sembrare ridicola! ahhahahah
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » mar ago 28, 2007 11:53 am

è impossibile entrare in una discussione tra voi due ... :cisssss:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar ago 28, 2007 12:40 pm

no dai eva io sono sicura che tu sapresti trovare le parole giuste per rompere questa risonanza
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar ago 28, 2007 3:47 pm

Io credo che, se Eva avesse avuto un carattere più malleabile e fosse stata più propensa alla subordinazione, avremmo fatto un decimo della fatica per avere dei risultati infinitamente migliori di quelli che abbiamo ora. Comunque lo dico piano, ma davvero in questi ultimi giorni la vedo più docile, meno spirit cavallo selvaggio , e UDITE UDITE, stamattina mi ha salutato con un bacino senza versare nemmeno una lacrima! Vedo la luce in fondo al tunnel
io in questo metto un applauso e aggiungo, saggezza di mia mater :D,che la mela nn cade lontana dall'albero e se eva ha QUEL carattere, l'ha ereditato..

a voi scoprire da chi! :ahahaha:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar ago 28, 2007 4:18 pm

Forse da qualche avo, perchè noi siamo così tranquilli! :filufilu: :eek:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar ago 28, 2007 6:56 pm

Bibi ha scritto:Forse da qualche avo, perchè noi siamo così tranquilli! :filufilu: :eek:
:ahahaha: :ahahaha: si si,va be'...
diamo sempre la colpa a chi non puo' difendersi!
Rispondi