AFTE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
paciulfa

Messaggio da paciulfa » mar ago 21, 2007 4:19 pm

si si ipo ma davvero e' IMPOSSIBILE tenerla in bocca senza dolore con quelle lesioni, x l'acetone in questo caso meglio acqua e zucchero come ha fatto alla fine simo


Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mar ago 21, 2007 4:34 pm

Io, per me eh, la sgasavo.
Stefano non sono mai e dico mai riuscita a fargliela bere.

Non gli piace e nemmeno il cioccolato.
Meglio vah.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar ago 21, 2007 5:04 pm

si so che non fanno bene, come le fragole e certi succhi acidi, pero' per tentarlo e capire veramente fino a che punto la sua inappetenza, gia' comunque cronica fosse dovuta realmente all'impossibilita' di nutrirsi per via del male o ad un po' di esagerazione, vedere che mi rifiuta un ovetto al cioccolato o della coca cola per me e' molto indicativo

non vuole saperne di pappette e cose molli, si rifiuta categoricamente di aprire la bocca, anche per farsi mettere la medicazione per le afte, dobbiamo prenderlo con la forza..ripeto l'unica cosa e' acqua e zucchero con il cucchiaino, e' sul divano di la dai miei come un ebete, tiene gli occhi sbarrati e la bocca aperta...giuro che non l'ho mai visto cosi e mi maledico per tutte le volte che mi sono lamentata per la sua vivacita' :frusta:
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mar ago 21, 2007 5:12 pm

No simo non hai capito.
Cocacola e succhi in casi di inappetenza SONO CONSIGLIATI perchè molto zuccherini.

Non ti crucciare,passa e non è nemmeno una delle cose più fastidiose.
Certo è doloroso, brucia...me piuttosto che asme, bronchiti, otiti...insomma a livello fisico lasciano meno danni e fastidi le afte.

Ti caverai la testa per inventare cosa cucinare o proporre, ma poi vedrai che mangerà tranquillo!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar ago 21, 2007 9:09 pm

Grazie Cri, sei molto carina

so che nn e' nulla di drammatico, e' come sto vivendo io questo periodo che lo e'...io non mi faccio impanicare da afte, innappetenza, o altro, ma mi snerva il giustificato nervosimo di damiano, che unito ai vari problemi che ci sono di salute a casa mia attualmente mi fanno rendere tutto piu' pesante...anche ste benedette Afte.......
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mar ago 21, 2007 9:25 pm

credi...ti capisco!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar ago 21, 2007 10:22 pm

:bacio:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar ago 21, 2007 11:18 pm

ma povero cucciolino
un bacione e speriamo domani stia meglio
:bacio:
Bloccato